Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Buona notizia!:confused:

Ho qualche dubbio, il cavo ha dei passaggi obbligatori, non solo ha dei supporti che sono fissati al corpo pinza con dado.

certo , ma questo è solo un piccolo esempio :
https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/70087-convergenza-giulietta.html#post903404

molti altri utenti si sono ritrovati con il cavo nelle medesime condizioni.......

Aloha

E' vero che ci sono molti casi di cavi tranciati, ma è anche vero che un cavo non si trancia da solo, specialmente al posteriore dove le ruote non sterzano. L'unica spiegazione logica è che ci si sia incastrato qualcosa dentro, presente sul manto stradale o nella stradina di campagna di turno.

io ho controllato i cavi scorsa settimana perche ho fatto invertire le gomme ed erano tutti ok peccato che ormai a giorni si dovrebbe accendere la spia e sono a 21000km

- Informazione Pubblicitaria -
sempre di piede destro si tratta.....:lol2:

sull giuly con imp.frenante standard all anteriore come si toglie quella specia di molla che è dietro la pinza?la chiamo "molla "perche è sicuramente acciaio armonico atampato e non conosco il suo nome corretto.

sull giuly con imp.frenante standard all anteriore come si toglie quella specia di molla che è dietro la pinza?la chiamo "molla "perche è sicuramente acciaio armonico atampato e non conosco il suo nome corretto.

Devi essere + preciso, oppure fai una foto per indicarmi cosi intendi.

ok.sul pacco dele pastiglie trw ci sono un po' di istruzioni e in sequenza dicono:1)togliere il FERMAGLIO 2) ALLENTARE E TOGLIERE LE COLONNELTTE.QUELLA CHE IO HO CHIAMATO MOLLA IN REALTA' SI CHIAMA FERMAGLIO.LO SI VEDE ANCHE A CERCHIO MONTATO. IO NON SO COME SI TOGLIE QUESTo fermaglio .se non hai capito metto la foto

ma le "famose" Ferodo DS2500.. cos' hanno per costare 250€ ???
chi le ha mai testate?

Trovi qualche info qui https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/31804-ferodo-ds2500-quanto-avete-pagate.html e il prezzo, euro + o -, è quello :smiley_029:

si, il prezzo è quello...!!! confermo da fattura alla gp di mio frate..!!!
già alle prime pinzate, si sente che il "mordente" è tutt'altra roba....!!!
ci sono discussioni in altri forum che spigano tt questo anche con i diversi
coefficenti gradi d'attrito tra le diverse pastiglie prese in esame..!!!
cmq sono tanta roba...!!!
tanta roba anche il prezzo xò...!!!
ciaociao

X