Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

io ho il 140 cv ma il tuo 1600cc dovrebbe esssere uguale al mio impianto.innanzitutto verifica che viti hai sulle pinze e poi ce l 'hai le chiavi necessarie?bussole a brugola , a testa torx?
approssimativamente si fa':
1)per prima cosa devi togliere il ferretto che è sulla pinza usando un cacciavite.
2)svitare i perni che fissano la pinza al porta pinza(i perni sono coperti da un cappuccetto di gomma)
3)con la pinza in mano sfilare le pastiglie vecchie e arretrare i pistoncini con apposito attrezzo(si puo 'fare anche con 2 leve incrociate)
4)rimettere la pastiglie nuove e ripetere i punti 1 e2 al contrario

ma prima di fare l'operazione ti domado:ma hai mai smontato un impianto frenante di una automobile?se è la prima volta stai attento
ciao

Ok grazie mille sei stato molto chiaro ma penso per questa volta di farle sostituire al meccanico :) la prossima volta ci provo io

io ho il 140 cv ma il tuo 1600cc dovrebbe esssere uguale al mio impianto.innanzitutto verifica che viti hai sulle pinze e poi ce l 'hai le chiavi necessarie?bussole a brugola , a testa torx?
approssimativamente si fa':
1)per prima cosa devi togliere il ferretto che è sulla pinza usando un cacciavite.
2)svitare i perni che fissano la pinza al porta pinza(i perni sono coperti da un cappuccetto di gomma)
3)con la pinza in mano sfilare le pastiglie vecchie e arretrare i pistoncini con apposito attrezzo(si puo 'fare anche con 2 leve incrociate)
4)rimettere la pastiglie nuove e ripetere i punti 1 e2 al contrario

ma prima di fare l'operazione ti domado:ma hai mai smontato un impianto frenante di una automobile?se è la prima volta stai attento

ciao

La pinza freno della 1.6 non è uguale alla pinza freno della 2.0 140 cv

- Informazione Pubblicitaria -
La pinza freno della 1.6 non è uguale alla pinza freno della 2.0 140 cv

si è vero la 1600cc monta una pinza diversa dall 2000cc 140 cv.comuque credo che la sequenza di montaggio/smntaggio sia simile.aspettiamo i commenti di gente piu'preparata

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quella della 1600 cc è piu'piccola

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 323
  • image.jpg
    image.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 271
Portata ieri a Cambiare pastiglie...sia anteriori che posteriori a 53000 km...prezzo totale 280 euro.......sono stato a vedere... e prima di montarle le limano! 117 euro le anteriori e 95 le posteriori...ho chiesto al capo officina che marca montava di pastiglie e mi hanno detto che dipendeva dal fornitore che avevano al momento del montaggio...cmq possono essere diverse pastiglie da giulietta a giulietta...la mia del 2010 montava e monta le trw

Portata ieri a Cambiare pastiglie...sia anteriori che posteriori a 53000 km...prezzo totale 280 euro.......sono stato a vedere... e prima di montarle le limano! 117 euro le anteriori e 95 le posteriori...ho chiesto al capo officina e cosa marca montava di pastiglie e mi hanno detto che dipendeva dal fornitore che avevano al momento del montaggio...cmq possono essere diverse pastiglie da giulietta a giulietta...la mia del 2010 montava e monta le trw

Alla faccia. Io le trw anteriori dal ricambista le pagai €55

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

ecco la fattura

Allegati

• img016.jpgpooooo.jpg
    img016.jpgpooooo.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 279
X