Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Per forza è salata, hanno applicato il prezzo pieno senza sconto! Solitamente almeno un 20% di sconto si applica, perfino ai clienti di passaggio, mentre a quelli più fedeli riservano anche qualche punto percentuale in più di sconto, possono farlo tranquillamente considerato che loro godono almeno del 50/60% di sconto dal listino, a volte anche di più a seconda del ricambio. Fosse per me queste officine dovrebbero fallire domani mattina, perchè questo significa palesemente e spudoratamente approfittare a discapito del cliente....per il prossimo tagliando cambia officina.

- Informazione Pubblicitaria -
Per forza è salata, hanno applicato il prezzo pieno senza sconto! Solitamente almeno un 20% di sconto si applica, perfino ai clienti di passaggio, mentre a quelli più fedeli riservano anche qualche punto percentuale in più di sconto, possono farlo tranquillamente considerato che loro godono almeno del 50/60% di sconto dal listino, a volte anche di più a seconda del ricambio. Fosse per me queste officine dovrebbero fallire domani mattina, perchè questo significa palesemente e spudoratamente approfittare a discapito del cliente....per il prossimo tagliando cambia officina.

La tipica gente che si riempie le gazze

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Si si ti hanno proprio fregato alla grande io andrei a dirgliene quattro ...

Si si ti hanno proprio fregato alla grande io andrei a dirgliene quattro ...

Può solamente cambiare officina, inutile prendere delle posizioni in merito, purtroppo rientra nelle loro facoltà applicare o meno lo sconto, quindi la fattura è regolare!! Magari a titolo informativo può passare di li solo per dirgli che è l'ultima volta che lo hanno visto nella loro officina.

Salve a tutti.scusate l'ignoranza ma ho la macchina all'alfa a fare il tagliando completo.il mec ha detto che ho le pastiglie al 50% è meglio sostituirle? Quanta autonomia mi danno? visto il costo vorrei non cambiarle se al 50% ci faccio 20000km

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.scusate l'ignoranza ma ho la macchina all'alfa a fare il tagliando completo.il mec ha detto che ho le pastiglie al 50% è meglio sostituirle? Quanta autonomia mi danno? visto il costo vorrei non cambiarle se al 50% ci faccio 20000km

Beh è semplice saperlo se il tuo stile di guida non cambia:

1. Leggi quanti Km hai fatto per consumarli fino al 50%: es. 30.000Km
2. Trovato il valore lo raddoppi per 2 (100%): 30.000 x 2 = 60.000Km
3. Poi sottrai dal risultato un 15% (dai un minimo di tolleranza visto che sicuramente non le cambierai quando sono completamente consumate): 60.000 - (60.000 x 15 / 100) = 51.000
4. Il risultato trovato (85%) meno il totale dei Km percorsi fin ad ora ti da una stima approssimativa di quanti km puoi ancora percorrere senza il rischio di avere le pastiglia consumate: 51.000 - 30.000 = 21.000Km

Non sarà il massimo della precisione ma almeno hai una stima approssimativa su cui basarti

Direi di sostituirle quando si accenderà la spia, è presto ancora.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

grazie mille ma ormai ho detto si alla segretaria XD. la macchina l'ho presa usata a 43000 e visto che sto a 58000 e devo già cambiare cinghia olio filtro ecc(non ho manco uno storico tagliandi)...in poche parole il tagliando completo dei 70000., a sto punto cambio pure le pasticche. visto che mi manca un mese di via vai a roma e un viaggione fino in friuli con cittadina tutta in salita/discesa ghiaccio incluso,meglio non rischiare di andare lunghi. Tra il cambiarle da soli ed in officina a parità di prezzi di listino quanto si va a risparmiare? avete qualche video guida? comunque oggi mi sono partite 700€ col tagliando completo + pastiglie + sbrina lunotto (cavo in cortocircuito na fesseria). addio tredicesima

X