Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Per forza è salata, hanno applicato il prezzo pieno senza sconto! Solitamente almeno un 20% di sconto si applica, perfino ai clienti di passaggio, mentre a quelli più fedeli riservano anche qualche punto percentuale in più di sconto, possono farlo tranquillamente considerato che loro godono almeno del 50/60% di sconto dal listino, a volte anche di più a seconda del ricambio. Fosse per me queste officine dovrebbero fallire domani mattina, perchè questo significa palesemente e spudoratamente approfittare a discapito del cliente....per il prossimo tagliando cambia officina.

Per forza è salata, hanno applicato il prezzo pieno senza sconto! Solitamente almeno un 20% di sconto si applica, perfino ai clienti di passaggio, mentre a quelli più fedeli riservano anche qualche punto percentuale in più di sconto, possono farlo tranquillamente considerato che loro godono almeno del 50/60% di sconto dal listino, a volte anche di più a seconda del ricambio. Fosse per me queste officine dovrebbero fallire domani mattina, perchè questo significa palesemente e spudoratamente approfittare a discapito del cliente....per il prossimo tagliando cambia officina.

La tipica gente che si riempie le gazze

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si si ti hanno proprio fregato alla grande io andrei a dirgliene quattro ...

Può solamente cambiare officina, inutile prendere delle posizioni in merito, purtroppo rientra nelle loro facoltà applicare o meno lo sconto, quindi la fattura è regolare!! Magari a titolo informativo può passare di li solo per dirgli che è l'ultima volta che lo hanno visto nella loro officina.

Salve a tutti.scusate l'ignoranza ma ho la macchina all'alfa a fare il tagliando completo.il mec ha detto che ho le pastiglie al 50% è meglio sostituirle? Quanta autonomia mi danno? visto il costo vorrei non cambiarle se al 50% ci faccio 20000km

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.scusate l'ignoranza ma ho la macchina all'alfa a fare il tagliando completo.il mec ha detto che ho le pastiglie al 50% è meglio sostituirle? Quanta autonomia mi danno? visto il costo vorrei non cambiarle se al 50% ci faccio 20000km

Beh è semplice saperlo se il tuo stile di guida non cambia:

1. Leggi quanti Km hai fatto per consumarli fino al 50%: es. 30.000Km
2. Trovato il valore lo raddoppi per 2 (100%): 30.000 x 2 = 60.000Km
3. Poi sottrai dal risultato un 15% (dai un minimo di tolleranza visto che sicuramente non le cambierai quando sono completamente consumate): 60.000 - (60.000 x 15 / 100) = 51.000
4. Il risultato trovato (85%) meno il totale dei Km percorsi fin ad ora ti da una stima approssimativa di quanti km puoi ancora percorrere senza il rischio di avere le pastiglia consumate: 51.000 - 30.000 = 21.000Km

Non sarà il massimo della precisione ma almeno hai una stima approssimativa su cui basarti

grazie mille ma ormai ho detto si alla segretaria XD. la macchina l'ho presa usata a 43000 e visto che sto a 58000 e devo già cambiare cinghia olio filtro ecc(non ho manco uno storico tagliandi)...in poche parole il tagliando completo dei 70000., a sto punto cambio pure le pasticche. visto che mi manca un mese di via vai a roma e un viaggione fino in friuli con cittadina tutta in salita/discesa ghiaccio incluso,meglio non rischiare di andare lunghi. Tra il cambiarle da soli ed in officina a parità di prezzi di listino quanto si va a risparmiare? avete qualche video guida? comunque oggi mi sono partite 700€ col tagliando completo + pastiglie + sbrina lunotto (cavo in cortocircuito na fesseria). addio tredicesima