Non vedo perchè dovresti "andare lungo" con pastiglie al 50% Comunque ormai la tua tredicesima è andata. Per il cambio pastiglie faidate penso che andresti a risparmiare almeno il 60%.
Intendo complessivamente! Poco più su c'è una fattura di 280€, se prendi quella come esempio e considerando il fatto che la manodopera è la tua, ti restano solo le pastiglie da comprare, e se scegli quelle di primo equipaggiamento non spendi più di 110/120€ per entrambe (ant/post), ovvero il 60% in meno circa.
La mia giulietta con impianto freni maggiorato ha 40.000 km ed è già 2 volte che si accende la spia dell'usura pastiglie per poi spegnersi dopo un paio di km.. secondo voi devo aspettare che rimanga la spia fissa prima di portaela in officina a sostituire le pasticche o devo andarci subito?
Grazie
La mia giulietta con impianto freni maggiorato ha 40.000 km ed è già 2 volte che si accende la spia dell'usura pastiglie per poi spegnersi dopo un paio di km.. secondo voi devo aspettare che rimanga la spia fissa prima di portaela in officina a sostituire le pasticche o devo andarci subito?
Grazie
Se si accende e poi si spegne vuol dire che c'è qualche anomalia, sicuramente un falso contatto sul cavo, se fosse la pastiglia usurata rimarrebbe accesa fissa.
Se si accende e poi si spegne vuol dire che c'è qualche anomalia, sicuramente un falso contatto sul cavo, se fosse la pastiglia usurata rimarrebbe accesa fissa.