Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Non vedo perchè dovresti "andare lungo" con pastiglie al 50% :confused: Comunque ormai la tua tredicesima è andata. Per il cambio pastiglie faidate penso che andresti a risparmiare almeno il 60%.

60? significa che se le pastiglie costano 200 di manodopera si prendono più di 100€?!!!

Intendo complessivamente! Poco più su c'è una fattura di 280€, se prendi quella come esempio e considerando il fatto che la manodopera è la tua, ti restano solo le pastiglie da comprare, e se scegli quelle di primo equipaggiamento non spendi più di 110/120€ per entrambe (ant/post), ovvero il 60% in meno circa. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi avete bisogno di me???A Kladyus e da un bel Po che non passi per il negozio....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ragazzi avete bisogno di me???A Kladyus e da un bel Po che non passi per il negozio....

Ci vedremo presto! Io ti dico le ultime modifiche alla mia Giuly e tu mi dici le tue! :)

Poco o nniente....apparte che ho verniciato le pinze. .

Non preoccupatevi che non mi vedono piu'!! e si che l'auto l'ho comprata li! bha....per il tagliando dei 60.000 cambio officina!

La mia giulietta con impianto freni maggiorato ha 40.000 km ed è già 2 volte che si accende la spia dell'usura pastiglie per poi spegnersi dopo un paio di km.. secondo voi devo aspettare che rimanga la spia fissa prima di portaela in officina a sostituire le pasticche o devo andarci subito?
Grazie

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

La mia giulietta con impianto freni maggiorato ha 40.000 km ed è già 2 volte che si accende la spia dell'usura pastiglie per poi spegnersi dopo un paio di km.. secondo voi devo aspettare che rimanga la spia fissa prima di portaela in officina a sostituire le pasticche o devo andarci subito?
Grazie

Se si accende e poi si spegne vuol dire che c'è qualche anomalia, sicuramente un falso contatto sul cavo, se fosse la pastiglia usurata rimarrebbe accesa fissa.

Se si accende e poi si spegne vuol dire che c'è qualche anomalia, sicuramente un falso contatto sul cavo, se fosse la pastiglia usurata rimarrebbe accesa fissa.

Si accende rimanendo acceso per qualche km per poi spegnersi.. mi è capitato 2 volte.. dici che non è normale?!

X