Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Sostituite pasticche anteriori e posteriori in officina alfa: 235 € :banghead::banghead::banghead:

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Mamma mia sono sui 100 euro di pezzi assurdo pagare cosi...
 
oggi per la prima volta dopo 71000km ho sostituito le pastiglie della mia Giulietta 140 cv con impianto ate.l'operazione è semplice ma si è presentato un inconveniente:la pastiglia lato cerchio rimane appiccicata al corpo pinza a causa dell' adesivo presente sulla patch antivibrazione.cio' causa difficolta per l'estrazione della pinza .mi è toccato far leva con cacciavite su pastiglia lato cerchio per invitare la pinza ad uscire.nel rimontaggio ho cosparso di grasso il lato pastiglia dove c'è la patch per facilitare l'allogiamento della pinza nella sua sedi.
 
Montate le TRW, codice 4331 x le anteriori, pagate 50€.

:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza rettificare i dischi?

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Problemi no, le pasticche impiegheranno più tempo per adattarsi alla superficie irregolare del disco, quindi avrai una frenata decente molto più tardi, inoltre durante il periodo di adattamento non dovrai stressare i freni, potresti surriscaldare i dischi nelle zone più a contatto con la pasticca.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi qualcuno sa dirmi se anche le pastiglie posteriori sono provviste di sensore usura ? Perche mi è apparso il simbolo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Che io sappia si, ci sono su tutte e 4 le pinze...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che io sappia si, ci sono su tutte e 4 le pinze...

Perché il manuale è molto vago. Riporta la classica voce (optional su paesi) ora non ricordo precisamente.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
X