Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

raga quando freno leggermente sento i freni fischiare....come faccio a sapere se li devo sostituire??? devo aspettare che si accenda la spia???
grazie

Fai dare un'occhiata dal meccanico. Ad occhio si vede lo stato d'usura.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Ma le Brembo come sono?le consigliate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono ottime, le consigliamo...peccato che non esistano :p

Per la mia e la tua motorizzazione il codice Brembo è P23132, listino non disponibile.


per n° articolo P 23 132
Altezza 1 [mm] 69
Altezza 2 [mm] 71,5
Larghezza 1 [mm] 155,2
Larghezza 2 [mm] 155,5
Spessore 1 [mm] 20,1
Spessore 2 [mm] 20,4
N° WVA 24340- 25239
N° indicatori usura 2
Contatto avvisatore usura con sensore usura integrato
Sistema frenante Teves
 
Sono ottime, le consigliamo...peccato che non esistano :p

Credo ti stia sbagliando... Guarda quì:

Brembo Aftermarket Catalogue

Non capisco però perchè su QV le riportano sui dischi da 330mm e sulle altre versioni no... Infatti anche il codice del disco è lo stesso per chi ha l'optional brembo rispetto a QV che ci esce di serie...
Fondamentalmente sono la stessa cosa... Dovrebbe essere un errore di catalogo...
In caso suppongo basti acquistare le pastiglie modello P23134 della QV e metterle sulla nostra visto che non cambia nulla...
 
Qualcuno conosce il prezzo delle pastiglie anteriori per l'impianto maggiorato Brembo? Sono prossimo al cambio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per la mia e la tua motorizzazione il codice Brembo è P23132, listino non disponibile.


per n° articolo P 23 132
Altezza 1 [mm] 69
Altezza 2 [mm] 71,5
Larghezza 1 [mm] 155,2
Larghezza 2 [mm] 155,5
Spessore 1 [mm] 20,1
Spessore 2 [mm] 20,4
N° WVA 24340- 25239
N° indicatori usura 2
Contatto avvisatore usura con sensore usura integrato
Sistema frenante Teves

Credo ti stia sbagliando... Guarda quì:

Brembo Aftermarket Catalogue

Non capisco però perchè su QV le riportano sui dischi da 330mm e sulle altre versioni no...
Fondamentalmente sono la stessa cosa per chi ha i Brembo come optional... Dovrebbe essere un errore di catalogo...
In caso suppongo basti acquistare le pastiglie modello P23134 della QV e metterle sulla nostra visto che non cambia nulla...

Qualcuno conosce il prezzo delle pastiglie anteriori per l'impianto maggiorato Brembo? Sono prossimo al cambio


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ne è già parlato parecchio qui e si è arrivati alla conclusione che Brembo non vende le pastiglie da sole ma soltanto abbinate ai dischi. Quelle che si trovano in vendita non sono Brembo ma soltanto rimarchiate da Brembo.

OT on: KLAUDYUS, ho bisogno di un tuo parere nel thread "bulloni antifurto" ;) OT off.
 
Se ne è già parlato parecchio qui e si è arrivati alla conclusione che Brembo non vende le pastiglie da sole ma soltanto abbinate ai dischi. Quelle che si trovano in vendita non sono Brembo ma soltanto rimarchiate da Brembo.

Captain, giungere ad una conclusione per modo di dire è diverso da quanto riporta il produttore stesso...
Quando le cambiai io, le brembo per la nostra con impianto maggiorato non erano disponibili per qualsiasi versione... solo i dischi... Infatti io monto le pastiglie brembo per impianto maggiorato della 159, che hanno i sensori di usura, ma non hanno i famosi perni...
Mi risposero via email che erano in fase di studio e dovevano essere dsponibili verso fine 2013... In linea di massima ci siamo infatti adesso le trovi già disponibili su QV.
Ora riscrivo alla brembo così vediamo un pò che dicono...
:aktion057:
 
Come siete giunti a questa conclusione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Captain, giungere ad una conclusione per modo di dire è diverso da quanto riporta il produttore stesso...
Quando le cambiai io, le brembo per la nostra con impianto maggiorato non erano disponibili per qualsiasi versione... solo i dischi... Infatti io monto le pastiglie brembo per impianto maggiorato della 159, che hanno i sensori di usura, ma non hanno i famosi perni...
Mi risposero via email che erano in fase di studio e dovevano essere dsponibili verso fine 2013... In linea di massima ci siamo infatti adesso le trovi già disponibili su QV.
Ora riscrivo alla brembo così vediamo un pò che dicono...
:aktion057:

Come siete giunti a questa conclusione?

Luplo, giungere a conclusioni affrettate non fa parte della mia forma mentis : se leggi qualche pagina indietro fino ad un mesetto fa ero convinto che la Brembo producesse le pastiglie e le vendesse pure (le avevo trovate su Amazzone.it) ma poi molti utenti del forum mi hanno corretto dicendomi quello che ho scritto, dunque è con loro che devi prendertela.
 
X