Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

R: Sostituzione pastiglie

Sono le premier. Come sono ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sostituzione pastiglie

Il codice dovrebbe essere questo FDB1805 ?? xché un altro nefoziante ha detto FDB994. :eek:

Il sito ferodo conferma FDB1805 per la modello ant.

Le 994 sembrano per le GTV e Spider.

ciao ragazzi capita anche a voi le pastiglie che fischiano?ho 8000 km sulla mia giuly ma ora il fischio comincia a stancare..quando la lavo per 2 giorni nn si sente piu poi ricomincia..sapete dirmi qualcosa?

ciao ragazzi capita anche a voi le pastiglie che fischiano?ho 8000 km sulla mia giuly ma ora il fischio comincia a stancare..quando la lavo per 2 giorni nn si sente piu poi ricomincia..sapete dirmi qualcosa?

Purtroppo da quando é stato tolto l'amianto dalle pasticche succedono molto spesso queste cose

Si è normale. Ho km 50.000 ed hanno sempre fischiato.

Leggendo questo thread sono rimasto un pò sconvolto da quanto incide lo stile di guida sul consumo delle pastiglie freno.

Carlo201983 ha percorso km 50.000 e già deve sostituirle... io ho gli stessi km e le pastiglie sono ancora circa al 70% :smiley_001:.

Anche le gomme hanno km 50.000 e il gommista me le ha invertite per la 4 volta dicendomi che sono tranquillo ancora per 15-20 mila km.
Su pastiglie e gomme sembra gentile la Giulietta!

in ogni caso, quando dovrò sostituirle credo di optare per le BOSCH. Non so, mi ispira fiducia il marchio da quando ho messo le spazzole tergicristallo e sono ancora integre (le originali sono durate 8 mesi e poi saltavano e erano deteriorate anche se hanno vissuto solo mezza estate e mezzo inverno!!)

Ultima modifica:

Dark ti devo riprendere su 2 punti.
Il consumo delle pastiglie nn é dovuto solo allo stile di guida ma bensì a che strade maggiormente percorri ovvero se io faccio il 70% urbano ed il resto su strade a percorrenza veloce avrò certamente in consumo differente di uno che fa viceversa. In quanto alle gomme mi sa che il tuo gommista deve cambiare mestiere :p in quanto nn esiste alcuna gomma che superi i 45000km che poi uno vuole tenersela e suo rischio e pericolo in quanto avrà una gomma nel migliore dei casi con battistrada sotto il minimo consentito o nel peggiore dei casi una gomma che sembra nuova ma in realtà é ingottata ctistallizzata. Spero di aver fatto chiarezza

• Like
Reactions: PAVE
X