Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Si Fede

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Passa anche a noi i tuoi agganci, così ti facciamo San Claudio da Salerno...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Preso anche l'olio freni , rigorosamente originale, a chi interessa il codice è 60778646 €14
Visualizza allegato 119203

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Molto ma molto ma molto meglio il Motul Racing Brake Fluid 660 Factory Line, pochi euro in più ma prestazioni di gran lunga superiori. Ovviamente consigliato a chi ha impianto Brembo. Mai risparmiare qualche euro sul reparto freni.
 
Molto ma molto ma molto meglio il Motul Racing Brake Fluid 660 Factory Line, pochi euro in più ma prestazioni di gran lunga superiori. Ovviamente consigliato a chi ha impianto Brembo. Mai risparmiare qualche euro sul reparto freni.

Preferisco l'originale! Inoltre cambiando le caratteristiche dell'olio gli oring dell'impianto idraulico ne risentono, anche scaricando l'olio vecchio rimane sempre qualche traccia nell'impianto che andrà a mescolarsi col nuovo olio con altre caratteristiche. Per uso stradale va più bene l'originale, d'altronde l'auto è nata cosi, e comunque non è una questione di euri.
 
Preferisco l'originale! Inoltre cambiando le caratteristiche dell'olio gli oring dell'impianto idraulico ne risentono, anche scaricando l'olio vecchio rimane sempre qualche traccia nell'impianto che andrà a mescolarsi col nuovo olio con altre caratteristiche. Per uso stradale va più bene l'originale, d'altronde l'auto è nata cosi, e comunque non è una questione di euri.
Il Motul RBF 660 è un dot4 quindi non danneggia affatto le gomme degli o-ring, è solo più igroscopico e quindi va cambiato prima. Mescolando il Motul con qualche traccia del Tutela si ha come unico svantaggio una piccolissima diminuizione del punto di ebollizione, niente di più, che comunque rimane altissimo rispetto al Tutela Top4. Non vedo quindi motivi per non usarlo. Il Tutela Top4 lo trovi di primo equipaggiamento solo per accordi commerciali e per il fatto che costa meno.
 
Come vuoi , io rimango della mia idea , sarebbe solo una gran rottura cambiare l'olio in continuazione a che pro? Nessuno!
Tra l'altro fca sono anni che adotta tutela ,quindi oltre che scelta commerciale e diventata una collaborazione.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Come vuoi , io rimango della mia idea , sarebbe solo una gran rottura cambiare l'olio in continuazione a che pro? Nessuno!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
A che pro? Ma dici davvero? Mai sentito parlare di fading? ora capisco perchè non hai messo i Brembo...
 
Ho detto ok piu di questo cosa devo dirti ? Tu metti motul io tutela è semplicissimo.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Signori l'olio dei freni si cambia ogni 24 mesi come prescritto su tutti i manuali uso e manutenzione della stragrande maggioranza del parco auto in circolazione.

Qualsiasi tipo esso sia.

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho detto ok piu di questo cosa devo dirti ? Tu metti motul io tutela è semplicissimo.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Qui parliamo di tecnica e dati sperimentali, non puoi venirmi a dire che non ci sono vantaggi e che mettere il motul non serve a niente o anzi comporti dei problemi all'impianto perchè non è affatto vero. Poi ovviamente sei libero di mettere ciò che più ti piace ma entriamo nel soggettivo, io guardo i dati tecnici.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Signori l'olio dei freni si cambia ogni 24 mesi come prescritto su tutti i manuali uso e manutenzione della stragrande maggioranza del parco auto in circolazione.

Qualsiasi tipo esso sia.

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
Il Motul RBF 660 ogni anno.
 
X