Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Forse dalla foto non si nota tanto, ma ci sono i solchi... I dischi anteriori non sono così, sono usurati in modo uniforme.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Forse dalla foto non si nota tanto, ma ci sono i solchi... I dischi anteriori non sono così, sono usurati in modo uniforme.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Vabbè, c'è un consumo irregolare ma scordati la garanzia.
 
Secondo voi è normale che i dischi dei freni posteriori dopo 50.000 km siano così ridotti?
Questo è ridotto proprio male, quello lato passeggero è in condizioni migliori.
Ho l'estensione di garanzia, secondo voi ho diritto alla sostituzione gratuita?! [emoji29]
Visualizza allegato 119229

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non so quale estensione hai ma ad esempio in quelle della mopar (maximum care, powertrain, ecc...) i dischi dei freni sono considerati materiale soggetto ad usura quindi non rientrano nel perimetro della garanzia. Puoi cmq fare un tentativo in officina...

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Non te li cambierebbero in garanzia ufficiale figuriamoci in estesa.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Non te li cambierebbero in garanzia ufficiale figuriamoci in estesa.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge


in estesa no, ma in garanzia ufficiale dovrebbero sostituire dei dischi in queste condizioni.

Non è normale un consumo di questo tipo, visto che non vado in pista a correre!! :mad:
 
Se la funzionalità dei freni non è compromessa e la sicurezza quindi invariata, non cambieranno mai i dischi in garanzia per il solo fattore estetico. Piuttosto andrebbe fatta un indagine per capire i motivi di tale fenomeno, potrebbe dipendere da un indurimento della mescola delle pastiglie dovuto ad uso intenso e gravoso, di conseguenza l'irregolare scalfitura della superficie del disco, ma potrebbero essere mille altre cause.
 
Sapete dove posso trovare una guida che spiega come sostituire le pastiglie per impianto Brembo?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
[video=youtube;sBsgOhQu__Y]https://www.youtube.com/watch?v=sBsgOhQu__Y[/video]

non sarà il massimo della qualità ma si vede tutto quello che devi fare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la segnalazione ma avevo già visto quel video. Purtroppo non si capisce un granché e sopratutto non è commentato.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
X