Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Signori l'olio dei freni si cambia ogni 24 mesi come prescritto su tutti i manuali uso e manutenzione della stragrande maggioranza del parco auto in circolazione.

Qualsiasi tipo esso sia.

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
Ovviamente [emoji6]

@il_capitano
Per me cambiarlo ogni anno è uno svantaggio. Quindi ripeto che per uso stradale è ottimo il tutela.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Ovviamente [emoji6]

@il_capitano
Per me cambiarlo ogni anno è uno svantaggio. Quindi ripeto che per uso stradale è ottimo il tutela.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Sarà ottimo fino a quando non ti capiterà un evento di fading e allora ti ricorderai di me e del Motul...
 
Sarà ottimo fino a quando non ti capiterà un evento di fading e allora ti ricorderai di me e del Motul...

ti posso dire che non mi è mai successo e riconfermo che per uso stradale è ottimo il Tutela. Ad ogni modo come dice l'amico Blue illuminaci, può sempre servire saperlo.
 
Il fading è un fenomeno abbastanza complesso che ha come sintomo l'allungamento della frenata e della corsa del pedale del freno e come cause il surriscaldamento dell'olio dei freni che comincia a diluirsi troppo e a creare bolle di vapore al suo interno.
 
Il fading è un fenomeno abbastanza complesso che ha come sintomo l'allungamento della frenata e della corsa del pedale del freno e come cause il surriscaldamento dell'olio dei freni che comincia a diluirsi troppo e a creare bolle di vapore al suo interno.

Interessante! Grazie per il tuo intervento.
 
Dici davvero?

Il fading è un fenomeno abbastanza complesso che ha come sintomo l'allungamento della frenata e della corsa del pedale del freno e come cause il surriscaldamento dell'olio dei freni che comincia a diluirsi troppo e a creare bolle di vapore al suo interno.
Giuro...ho fatto bene a chiedere, conosco il fenomeno ma non sapevo si chiamasse così. ;) Grazie.
 
Secondo voi è normale che i dischi dei freni posteriori dopo 50.000 km siano così ridotti?
Questo è ridotto proprio male, quello lato passeggero è in condizioni migliori.
Ho l'estensione di garanzia, secondo voi ho diritto alla sostituzione gratuita?! [emoji29]
uploadfromtaptalk1444913588779.jpg

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo voi è normale che i dischi dei freni posteriori dopo 50.000 km siano così ridotti?
Questo è ridotto proprio male, quello lato passeggero è in condizioni migliori.
Ho l'estensione di garanzia, secondo voi ho diritto alla sostituzione gratuita?! [emoji29]
Visualizza allegato 119229

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non vedo nulla di anomalo e l'intervento in garanzia è pura utopia.
 
X