Va però cambiato una volta l'anno e non ogni due anni come gli altri olii dot4.
Questa si chiama malattia.
Va però cambiato una volta l'anno e non ogni due anni come gli altri olii dot4.
E io sono malatoQuesta si chiama malattia.
grazie, sarò ancor più determinato: ci sarebbe da chiedere il resto, ma la vedo dura_ Conterro' le perdite procedendo con la contestazione_Mamma mia le p7 si trovano a 69 euro montate... Pazzesco.... Fai bene a non dargli più nulla
Perché è più igroscopico degli altri oli? Mi consigli anche un buon olio che dura più a lungo? Su Amazon ho visto che i liquidi bosch e Brembo sono fra i più venduti, magari potrebbero andar bene comunque considerando che uso la macchina per uso misto ma niente pista.Va però cambiato una volta l'anno e non ogni due anni come gli altri olii dot4.
Si, gli olii freno sportivi sono più igroscopici e quindi vanno cambiati più spesso, ma hanno caratteristiche chimico-fisiche incredibili e prestazioni fuori dall'ordinario (vedi ad esempio la temperatura di ebollizione). Se di queste caratteristiche te ne freghi (ma allora dovresti anche fregartene delle pastiglie Brembo, ad esempio) allora dai un'occhiata al Motul RBF 600, meno prestazionale del 660; il Bosch lascialo perdere, al massimo metti il Brembo.Perché è più igroscopico degli altri oli? Mi consigli anche un buon olio che dura più a lungo? Su Amazon ho visto che i liquidi bosch e Brembo sono fra i più venduti, magari potrebbero andar bene comunque considerando che uso la macchina per uso misto ma niente pista.
Si, gli olii freno sportivi sono più igroscopici e quindi vanno cambiati più spesso, ma hanno caratteristiche chimico-fisiche incredibili e prestazioni fuori dall'ordinario (vedi ad esempio la temperatura di ebollizione). Se di queste caratteristiche te ne freghi (ma allora dovresti anche fregartene delle pastiglie Brembo, ad esempio) allora dai un'occhiata al Motul RBF 600, meno prestazionale del 660; il Bosch lascialo perdere, al massimo metti il Brembo.
Prestazioni superiori di cui ti accorgi sono se usi l'auto in pista poichè in strada non porteria mai i freni a certe temperature, a meno che non guidicome un pirata. Non sono d'accordo sulle pastiglie invece. Meglio della dotazione di serie si trova facilmente e posson fare la differenza anche nell'uso quotidiano.