Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Solo gli incapaci si attaccano ai freni nelle discese le quali si affrontano per la maggior parte con marcia bassa e freno motore altrimenti anche le pastiglie vanno a farsi benedire
 
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Ok ricapitolando che tipo di liquido va bene per un uso quotidiano? Le p23148 vanno bene per tale uso?
 
Fatti una bella discesa in montagna tra i tornanti e poi ne riparliamo: in quelle circostanze la temperatura dei freni è altissima e il rischio fading con relativo allungamento della corsa del pedale è molto probabile.
Sulle pastiglie ovviamente la penso come te.

Per far bollire l'olio devi aver prima montato delle pastiglie da pista, perchè con le originali o stradali racing il dritto lo fai prima a causa loro.
Se fai una discesa in montagna quasi rispettando il CDS difficile che scaldi i freni, a meno che non scendi in folle.
Se vuoi fare una prova speciale di rally è un altro paio di maniche.
 
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Solo gli incapaci si attaccano ai freni nelle discese le quali si affrontano per la maggior parte con marcia bassa e freno motore altrimenti anche le pastiglie vanno a farsi benedire
Ciao a tutti,..... penso che non sia da incapaci usare i freni nelle discese ...... il freno motore lascia il tempo che trova. Se speri di rallentare prima di un tornante in discesa solo con il freno motore ho paura che sia il primo e l'ultimo che fai...... di tornante.
Quindi prima di dire come guidare o come si affrontano le discese stiamo attenti a non dare consigli sbagliati.;)
 
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Ciao a tutti,..... penso che non sia da incapaci usare i freni nelle discese ...... il freno motore lascia il tempo che trova. Se speri di rallentare prima di un tornante in discesa solo con il freno motore ho paura che sia il primo e l'ultimo che fai...... di tornante.
Quindi prima di dire come guidare o come si affrontano le discese stiamo attenti a non dare consigli sbagliati.;)
Pienamente daccordo con merk. Dovrò mettere sul parabrezza la sua foto oltre al santino[emoji23]
 
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Ciao a tutti,..... penso che non sia da incapaci usare i freni nelle discese ...... il freno motore lascia il tempo che trova. Se speri di rallentare prima di un tornante in discesa solo con il freno motore ho paura che sia il primo e l'ultimo che fai...... di tornante.
Quindi prima di dire come guidare o come si affrontano le discese stiamo attenti a non dare consigli sbagliati.;)
Se ci arrivi a cannone nel tornante e vuoi fare la staccata alla Schumacher è ovvio che non basta il freno motore! Poi dove e quando ho detto che non bisogna frenare? Ma se inizi una discesa e stai sempre attaccato ai freni arrivi giù che puoi buttare le pastiglie, poi la gente si lamenta che si sono vetrificate e bla bla bla. Non sono informazioni errate quelle che ho dato....informati.

Ps: tranquillo so come si affronta un tornante

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Quello che hai scritto e' giusto ..... ma solo al 50% ....... poi non ho capito di cosa mi devo informare .....
 
Quello che hai scritto e' giusto ..... ma solo al 50% ....... poi non ho capito di cosa mi devo informare .....
Prima di smentire informati se cio che stai smentendo è giusto o sbagliato...poi prima dici che sono informazioni errate, poi dici che è vero al 50%...deciditi....ma poi smentito da chi? Senza offesa eh!
 
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Precipitiamo sempre in diatribe inutili ragazzi dai....giù dai tornanti, freno motore, freni e prudenza sempre. E trattiamo l'argomento per la sua necessità collettiva che è meglio.....
 
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