Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Comunque le ds2500 si trovano per 120 euro se ti puoi interessare provarle .. ma sinceramente con i consumi smisurati che noto già con queste io non mi sento di provarle .. XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche se le ho cambiate da poco con pastiglie stradali, a titolo personale m'interessa...
Perchè io a meno di 250 euro non l'ho viste da nessuna parte su siti tipo ebay ecc ecc...
A meno le trovai su un sito credo polacco a 160 euro... e su un sito tedesco a 190 euro... però non so quanto possono essere affidabile...

Potresti linkarmi dove hai visto/comprato le DS2500 a 120 euro, per impianto maggiorato Brembo o Giulietta QV 1.8 Tbi...?
Il modello della pastiglia serie DS2500 x la nostra è questo: Ferodo FDSR3067
Che poi dovrebbe essere la stessa pastiglia che monta la Subaru Sti e la Lancer Evo dalla 5° alla 10° serie...
 
Anche se le ho cambiate da poco con pastiglie stradali, a titolo personale m'interessa...
Perchè io a meno di 250 euro non l'ho viste da nessuna parte su siti tipo ebay ecc ecc...
A meno le trovai su un sito credo polacco a 160 euro... e su un sito tedesco a 190 euro... però non so quanto possono essere affidabile...

Potresti linkarmi dove hai visto/comprato le DS2500 a 120 euro, per impianto maggiorato Brembo o Giulietta QV 1.8 Tbi...?
Il modello della pastiglia serie DS2500 x la nostra è questo: Ferodo FDSR3067
Che poi dovrebbe essere la stessa pastiglia che monta la Subaru Sti e la Lancer Evo dalla 5° alla 10° serie...
Io mi fornisco in tarox per le pastiglie e dischi anche loro usano ferodo , ma devi andare li di persona a Bergamo hanno la vendita al pubblico ti fanno ottimi prezzi ricordati solo di parlare con la signora anziana e la moglie di taroni una persona squisita ,a dispetto della figlia ,se parli con la figlia e finita XD . Fai conto che ho speso 60 euro per far baffare i dischi anteriori originali e farli trattare ,e 160 per prendere i posteriori baffati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma a quanti e successo che si leva la vernice dalle pinze ? (Verniciatura davvero penosa prima si screpola il lucido poi viene via il colore )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No io ho usato il Novatec

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ma a quanti e successo che si leva la vernice dalle pinze ? (Verniciatura davvero penosa prima si screpola il lucido poi viene via il colore )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per ora le mie tengono bene.

Niko
 
Ma a quanti e successo che si leva la vernice dalle pinze ? (Verniciatura davvero penosa prima si screpola il lucido poi viene via il colore )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A tantissimi e qui sei O.T.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png
 
Io mi fornisco in tarox per le pastiglie e dischi anche loro usano ferodo , ma devi andare li di persona a Bergamo hanno la vendita al pubblico ti fanno ottimi prezzi ricordati solo di parlare con la signora anziana e la moglie di taroni una persona squisita ,a dispetto della figlia ,se parli con la figlia e finita XD . Fai conto che ho speso 60 euro per far baffare i dischi anteriori originali e farli trattare ,e 160 per prendere i posteriori baffati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mmm non è che sto proprio a 2 passi...
scusa la domanda, ma tarox non produce pastiglie e dischi per conto proprio...?
cioè sono 2 aziende concorrenti fondamentalmente...
per la figlia, è bona...? :cool:
 
Tarox fanno 2 impasti: street e race e personalmente non li consiglio per uso quotidiano visto che hanno si un coefficiente d'attrito alto ma devono comunque raggiungere prima una temperatura adatta

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
mmm non è che sto proprio a 2 passi...
scusa la domanda, ma tarox non produce pastiglie e dischi per conto proprio...?
cioè sono 2 aziende concorrenti fondamentalmente...
per la figlia, è bona...? :cool:
No tarox produce dischi e pinze ma le pastiglie sono tutte ferodo ;) e da poco hanno fatto produrre non so a chi ,una mescola tuning per quelli che montano gli impianti solo per estetica .quindi è una stadale un po più morbida va bene in estate e in inverno . Se no ti danno le ds2500 infatti i codici tarox se ci fai caso sono i ferodo al contrario

Per la figlia lascia stare XD sembra mortisia e antipatica e non fa sconti XD .

Per lo meno la madre e simpatica e per avere 78 anni é ancora arzilla ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No tarox produce dischi e pinze ma le pastiglie sono tutte ferodo ;) e da poco hanno fatto produrre non so a chi ,una mescola tuning per quelli che montano gli impianti solo per estetica .quindi è una stadale un po più morbida va bene in estate e in inverno . Se no ti danno le ds2500 infatti i codici tarox se ci fai caso sono i ferodo al contrario

Per la figlia lascia stare XD sembra mortisia e antipatica e non fa sconti XD .

Per lo meno la madre e simpatica e per avere 78 anni é ancora arzilla ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ah ok capito...
non avendole avute le pastiglie non mi sono mai posto il problema della fornitura e manco mi sono informato a riguardo...
dischi si, ma con pastiglie roesh...
grazie dell'informazione, se dovessoro capitarmi ci farò caso... :)