Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

04/2011
 
Scusate ragazzi, avrei bisogno dei codici delle pastiglie dei freni Brembo per Giulietta 1.6 con impianto standard. Sul sito Brembo trovo i codici P23133 (posteriore) e P23148 (anteriore) ma ho notato che qui sul forum i codici sono differenti. Quali devo acquistare per non sbagliare? Grazie
 
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Scusate ragazzi, avrei bisogno dei codici delle pastiglie dei freni Brembo per Giulietta 1.6 con impianto standard. Sul sito Brembo trovo i codici P23133 (posteriore) e P23148 (anteriore) ma ho notato che qui sul forum i codici sono differenti. Quali devo acquistare per non sbagliare? Grazie

Io sulla mia 1.6 jtdm 105 cv ho montato all’anteriore le P23148
 
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I dischi tatox sono di una ghisa un po piu morbida dei Brembo . . Ergo ai consumano un po prima .

Il discorso buchi e cariche non sta ne in cielo ne in terra .. Non cliccano i dischi a me ne che sollecitati a bestia di continuo .. e a fine vita disco .
Tatox tranne per la mescola "stradale " le altre sono tutte ferrodo rimarchiate ss guardi il codice della pastiglia sarà il ferrodo al contrario

I dischi non c'entrano proprio nulla che non frenano " presto " .. e solo una questione di pastiglia . . Disco e fisco e baffato è ancora meglio .. come prontezza di frenata ..

Le pastiglie sportive vanno un po scaldate .. ma se parliamo di estate primavera 2 3 frenate e sono ok ... invece in inverno aiaiaiaa . ... ce ne vogliono un bel po di piu le prime sono un bel po lunghe .. parlo di ds2500 entry leve di pastiglia sportiva ferrodo
 
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I dischi tatox sono di una ghisa un po piu morbida dei Brembo . . Ergo ai consumano un po prima .

Il discorso buchi e cariche non sta ne in cielo ne in terra .. Non cliccano i dischi a me ne che sollecitati a bestia di continuo .. e a fine vita disco .
Tatox tranne per la mescola "stradale " le altre sono tutte ferrodo rimarchiate ss guardi il codice della pastiglia sarà il ferrodo al contrario

I dischi non c'entrano proprio nulla che non frenano " presto " .. e solo una questione di pastiglia . . Disco e fisco e baffato è ancora meglio .. come prontezza di frenata ..

Le pastiglie sportive vanno un po scaldate .. ma se parliamo di estate primavera 2 3 frenate e sono ok ... invece in inverno aiaiaiaa . ... ce ne vogliono un bel po di piu le prime sono un bel po lunghe .. parlo di ds2500 entry leve di pastiglia sportiva ferrodo

Quindi a conti fati puo andar bene secondo te prendere dei dischi tarox baffati f2000, so che avevi la stessa baffatura sui tuoi vecchi dischi pur non esaendo tarox, e abbinarci le pastiglie originali brembo?
In modo da avere una frenata pronta anche a freddo, perche come sai io non guido sportivo in strada
 
Si ma il mio dubbio se prendere le originali o le performance, tu monti le originale o le DS? Perche ho paura che poi a freddo non frenino
 

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