Giulietta - Tergicristallo posteriore!

Re: tergicristallo posteriore

lo so che bisogna attivare i tergi altrimenti non parte.ho provato diverse volte.accendo l'auto,aziono i tergi e poi inserisco la retro.il tergi posteriore alcune volte va e molte altre no.pero' il tergi posteriore funziona sia se lo metto in auto,quindi va ogni tot.sia azionato manualmente.probabilmente dipende dal sensore o ci sara' qualche contatto da qualche parte
 
tergicristallo posteriore

Con la presenza del sensore all'inserimento della retro l'attivazione del tergilunotto e vincolata dall'indicazione del sensore. Senza sensore con tergicristalli accessi all'inserimento della retro il tergilunotto parte sempre.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: tergicristallo posteriore

allla fine ero arrivato a pensare la stessa cosa.spero solo che sia cosi'
 
R: tergicristallo posteriore

Ciao a tutti....ho appena trovato il tergilunotto posteriore spezzato da un simpaticone che se ce lo trovavo la sua vita finiva magicamente all'istante...ho cercato in giro ma mon trovo nulla...sapreste dirmi il danno a quanto ammonta?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: tergicristallo posteriore

Io l ho sostituito in officuna alfa :20€ tondi tondi :p :)
 
Re: tergicristallo posteriore

Braccio tergitore codice 50509442 €22,87. Incredibile vedere la gente cosa è disposta a fare per 20€!

braccio tergitore.jpg
 
Re: tergicristallo posteriore

Il bello che lo hanno spezzato facendosi male e non rubato...
 
Re: tergicristallo posteriore

Braccio tergitore codice 50509442 €22,87. Incredibile vedere la gente cosa è disposta a fare per 20€!

Visualizza allegato 97236


Braccio tergitore????? Ammazza che nome tecnico... :confused: io lo chiamo semplicemente tergicristallo e nel caso avrei specificato posteriore. ;)
 
Re: tergicristallo posteriore

Braccio tergitore????? Ammazza che nome tecnico... :confused: io lo chiamo semplicemente tergicristallo e nel caso avrei specificato posteriore. ;)

Testuali parole dell'eper e di tutte le banche dati ove viene riportato il listino del ricambio!!!:fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tergicristallo posteriore

ciao ragazzi io ho un altro problema con il tergilunotto posteriore. da ieri si è bloccato al centro del lunotto e non da segni di vita. è successo a qualcuno di voi?