Giulietta - Tergicristallo posteriore!

Re: tergicristallo posteriore

Forse, come dice wurth, anche senza dentino la nuova spazzola si reggerà lo stesso dentro la sua sede, prova!
Ma roba da matti! Quindi questo delinquente ha voluto proprio romperlo e non perché voleva fregarsi la spazzola!? Comunque visto che era un vandalo, meglio il tergi che qualcosa di più grave tipo la classica riga alla vernice!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Solidarietà per lo spiacevole evento....(purtroppo è un'altra conferma alle tesi :"la madre degli imbecilli è sempre incinta")
a ricambio vendono l'intero blocco che va avvitato al motorino......
dovrebbe costare sui 30€...

Ultima modifica:

Si giusto, lo vendono completo di braccio!! Però non fare come dalle mie parti, cioè che innescano la reazione a catena....lui lo frega a me, io lo frego a tizio, tizio lo frega a caio e via così all'infinito!! :grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Senza parole Blue :mad:........massima solidarietà .:stretta:.

Sostituito tutto il pezzo alla modica cifra di 20 euro...possa l'autore del gesto spenderseli a medicine.

Ho visto tardi, a me fregarono il pezzettino in plastica che copre il bullone, risultato dovetti comprare la spazzola nuova 15 euro originale alfa, se vedevo prima ti davo la mia che aveva 300 km ed e' praticamente nuova.
:D

Ho visto tardi, a me fregarono il pezzettino in plastica che copre il bullone, risultato dovetti comprare la spazzola nuova 15 euro originale alfa, se vedevo prima ti davo la mia che aveva 300 km ed e' praticamente nuova.
:D

hahaha a saperlo prima....potevamo pure fare che io ti davo il coperchietto!

Io farei un legge mondiale dove si obbliga i costruttori a non superare il valore del veicolo tramite la somma dei pezzi di ricambio.
Vedreste che i pezzi di ricambio costerebbero 1/10