Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

pensa io sono 1.83 e davanti mi mancano un paio di cm per non toccare mentre dietro ovviamente tocco alla grande...

io ho dovuto rinunciare per forza al tettuccio :( ,sono alto 1,92 ,avrei dovuto guidare a tetto aperto con la testa fuori anche con le intemperie :D ehehe

io ho dovuto rinunciare per forza al tettuccio :( ,sono alto 1,92 ,avrei dovuto guidare a tetto aperto con la testa fuori anche con le intemperie :D ehehe

Ma prima di fare sta scelta avevi gia provato? perchè ok 1 e 92 è davvero tanto forse al limite col toccare col tetto però secondo me l'altezza è relativa! alla fine uno puo essere alto 1 e 90 ed avere magari il busto (quello che realmente conta per toccare il tetto) lungo come una persona alta 1 e 85 e magari avere solo le gambe piu lunghe che comportano solo un allontanamento del sedile dal volante e non differenze di altezza!

non l ho mai provato a sedermi in una giuli con il tetto apribile l ho proprio scartato fin dall inizio,c'e' da mettere in conto che guido con il sedile tutto indietro e abbassato,un po di spazio c'e' ma credo che se ci fosse stato avrei avuto 3-4cm in meno dunque avrei toccato pienamente,oppure nei fossi sbatevo la capoccia :D,poi c'e' anche il rischio che chiudendolo mi faccio un autoghigliotina :D eheheheh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

non l ho mai provato a sedermi in una giuli con il tetto apribile l ho proprio scartato fin dall inizio,c'e' da mettere in conto che guido con il sedile tutto indietro e abbassato,un po di spazio c'e' ma credo che se ci fosse stato avrei avuto 3-4cm in meno dunque avrei toccato pienamente,oppure nei fossi sbatevo la capoccia :D,poi c'e' anche il rischio che chiudendolo mi faccio un autoghigliotina :D eheheheh

ma dai credo di no! :) comunque ci potevano dare un po più di attenzione per noi "alti" :) io col mio metro e 86 spero di non incorrere a testate hahaha ma poco importa io lo voglio a tutti i costi. poi io ho il vzio di guidare col sedile tutto basso e non con lo schienale drittissimo ma un po inclinato quindi non dovrei toccare! :D o almeno spero

ciao a tutti!
fortunatamente sono riuscito a salire su una Giuli con tetto apribile quand'ero in fase di offerta.. sono stato li a settarmi tt il posto guida alla perfezione. Io ho l'abitudine di tenere il sedile alto e abbastanza vicino a volante (abitudine impressa dal corso di guida sicura) e devo dire che non ho avuto nessun problema. Tenendo presente che sn alto 1.80 ci saranno state 4 dita di spazio tra la mia testa e il montante laterale, perchè più che altro è quello il problema... cmq vivibile come cosa. ciao

bhe io sono alto 1.93 e ci sto benissimo con il sedile tutto abassato !!!!!!!!!!
beato te :D ,io nn ho provato a sedermi in una giuli con tetto ma da quanto ho constatato come guido a sedile tutto abbassato come te sfioro il tetto normale,forse hai lo schienale molto inclinato .

bhe io sono alto 1.93 e ci sto benissimo con il sedile tutto abassato !!!!!!!!!!

Questa è una bella notizia! :) Comunque una curiosità ragazzi....perchè SOLO sulla giulietta il "bordo" del tetto è in plastica grezza mentre ho notato ad esempio sulla delta è nero lucido? esteticamente è molto più bello!

Questa è una bella notizia! :) Comunque una curiosità ragazzi....perchè SOLO sulla giulietta il "bordo" del tetto è in plastica grezza mentre ho notato ad esempio sulla delta è nero lucido? esteticamente è molto più bello!

perchè hanno risparmiato!