Giulietta Turbodelta

Mi pare assai strano,è più probabile che siano stati sostituiti i mozzi per la difficoltà di reperimento delle pasticche dedicate Lockeed,segui l'ottimo suggerimento dato da Giox56 e se hai ulteriori sospetti presta particolare attenzione alla lamiera sulla quale è stampigliato il numero di telaio,erano facilmente taroccabili a carrozzieri malandrini esperti,potrebbero aver traslato la meccanica su una Giulietta aspirata.
La vernice in questa zona deve essere uniforme,la lamiera liscia senza alcuna grinza o rilievo,il massimo sarebbe infilare una mano o,adesso che ci sono,una sonda a fibre ottiche sotto al cruscotto lato passeggero fino ad arrivare alla parte posteriore sulla quale sono stampigliati i numeri per verificare che non vi siano saldature o bugnature strane,i più bravi brasavano a stagno i numeri originali e con bulini numerati con caratteri identici ristampigliavano i numeri che corrispondevano al libretto 'nuovo',i più grezzi invece tagliavano i numeri dal telaio originale e riasaldavano sul telaio destinatario il pezzetto di lamiera,se si sa cosa cercare sono entrambe metodi che lasciano tracce,molto evidenti sul retro della lamiera e di riveniciatura sul lato a vista.
 
grazie 1000 per i consigli!!!appena mi incontro nuovamente con il proprietario controllerò subito il numero di telaio :D
 
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