La rapportatura 'corta' assieme all'esuberanza del motore danno un mix esplosivo,le gomme TRX all'epoca erano parecchio performanti ma oggi purtroppo hanno perso parecchie delle loro caratteristiche e innescano sbandate alla minima disconnessione in curva già da sole,poi figuriamoci con la spinta del compressore.
C'era un ragazzo di Napoli che mi ha scritto in PM quà sul forum che diceva che facendo un minimo di aggiustaggio fine alla carburazione e con assi a camme lievemente modificati è riuscito a raggiungere 245 Cv a meno di 1,4 bar di sovralimentazione e senza modificare la KKK.
Purtroppo non ha mai editato un 3D specifico.
C'era un ragazzo di Napoli che mi ha scritto in PM quà sul forum che diceva che facendo un minimo di aggiustaggio fine alla carburazione e con assi a camme lievemente modificati è riuscito a raggiungere 245 Cv a meno di 1,4 bar di sovralimentazione e senza modificare la KKK.
Purtroppo non ha mai editato un 3D specifico.