Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Confermo pure io:appena viste delle pirelli P7 cinturato su una Giuly(nuova) con i 17'
Secondo voi rispetto alle continental sport contact 3 come sono?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Confermo pure io:appena viste delle pirelli P7 cinturato su una Giuly(nuova) con i 17'
Secondo voi rispetto alle continental sport contact 3 come sono?

sicuramente hanno una vocazione meno sportiva rispetto le continental...poi tieni anche conto che le sport contact sono le versioni top della continental mentre per la pirelli i modelli di punta sono i pzero.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Allora non posso lamentarmi...:decoccio:!
sicuramente hanno una vocazione meno sportiva rispetto le continental...poi tieni anche conto che le sport contact sono le versioni top della continental mentre per la pirelli i modelli di punta sono i pzero.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

i pneumatici della serie "Cinturato" dovrebbero essere a bassa resistenza al rotolamento, ovvero privilegiano il confort, la durata ed i consumi in luogo di una minore "sportività".
tutto questo in teoria, lasciatemi il tempo di fare un po' di km e vi farò sapere
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Potremmo tornare in tema?! Grazie!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Oggi ho controllato anche la mia giuly TCT monta le 225/45/r17 91w pirelli P7 cinturato
Ma non le proverò nemmeno perché la ritiro il 2 dic e già dal ritiro ho fatto montare le gomme termiche da 17
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Quindi tanta presa, poca resa!?!?
Non è mica detto che sia per forza così ...
Sicuramente non è assolutamente così sulle termiche(secondo le prove di 4ruote), infatti le Alpine A4 sono risultate quelle con la mescola più morbida; Shore 59 a -5°C, mentre le altre concorrenti oscillavano tra 62 e 64 e solo Dunlop era a 61; e come durata sono risultate le migliori del test, con oltre il 35% rispetto alla concorrenza (secondo T[FONT=Times New Roman, serif]ü[/FONT]v e S[FONT=Times New Roman, serif]ü[/FONT]d Automotive )

Se tanto mi da tanto ed anche le estive son fatte con la stessa filosofia, forse hanno salvaguardato anche qui la durata.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Non è mica detto che sia per forza così ...
Sicuramente non è assolutamente così sulle termiche(secondo le prove di 4ruote), infatti le Alpine A4 sono risultate quelle con la mescola più morbida; Shore 59 a -5°C, mentre le altre concorrenti oscillavano tra 62 e 64 e solo Dunlop era a 61; e come durata sono risultate le migliori del test, con oltre il 35% rispetto alla concorrenza (secondo Tüv e Süd Automotive )

Se tanto mi da tanto ed anche le estive son fatte con la stessa filosofia, forse hanno salvaguardato anche qui la durata.
Mah, speriamo sia vero.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Confermo pure io:appena viste delle pirelli P7 cinturato su una Giuly(nuova) con i 17'
Secondo voi rispetto alle continental sport contact 3 come sono?

guarda indietro ho fatto un post io c'ho fatto 11000 km in un annetto il resto fatti con le invernali e ti dico ottima gomma nulla da invidiare a continental anche su tenuta di strada ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

il venditore mi ha detto che dipende molto dalle forniture che hanno in quel periodo. mi ha detto che si riforniscono da 3 case principalmente (non ha specificato quali).
Facendo una statistica di quello che ho letto qui, praticamente è quasi certo che anche la mia monterà Pirelli (sui 18)...io sto pregando di no, perché mi sono sempre trovato male con loro, mentre ho trovato valide le Continental (sia invernali che estive)
 
X