P
PelleGT
Utente Cancellato
Beh, comunque può essere una valida alternativa, non ci avevo pensato, con la stampante 3d sarà un gioco da ragazzi stamparmi gli adattatori, grazie della dritta!no, non puoi , il segnale video che esce dalla unità radio non è standard, ne videocomposito , ne altro tipo " comune" , ci vuole una interfaccia che costa 300 euro , inoltre il comando di "apertura e chiusura " arriva dalla unità radio .
2 anni fa ho usato una meccanica originale togliendo il monitor e mettendone uno standard 7 " , per usare il monitor a scomparsa come unità esterna di un navigatore 2 din , lavoro costato uno sproposito , tra l'altro
Ciao Davemad.no, non puoi , il segnale video che esce dalla unità radio non è standard, ne videocomposito , ne altro tipo " comune" , ci vuole una interfaccia che costa 300 euro , inoltre il comando di "apertura e chiusura " arriva dalla unità radio .
2 anni fa ho usato una meccanica originale togliendo il monitor e mettendone uno standard 7 " , per usare il monitor a scomparsa come unità esterna di un navigatore 2 din , lavoro costato uno sproposito , tra l'altro
è impossibile lasciare chiuso il display e aprirlo solo dopo aver acceso l'auto , il display si apre automaticamente, se ben ricordo un utente del gruppo aveva staccato il cavo che va al motore ma ottenendo solo di rompere la scheda .Grazie mille per la risposta.
Comprendo, quindi, che è impossibile din 2 e popup contemporaneamente. Se devo scegliere tra un sistema o l'altro, scelgo il popup originale del modello.
Un'altra domanda. È possibile che il popup rimanga chiuso quando l'auto è accesa? E aprire il Popup solo con la tastiera? In questo modo penso, non so se sbaglio, che forse non si romperebbe così spesso.
Grazie ancora per la tua gentilezza.