Giulietta usata consigli costi

La questione è che mi serve urgente e non volevo accontentarmi. Comunque il meccanico dal quale la sto prendendo (abbiamo comprato da lui un’altra macchina che era messa bene) dice che è a posto, domani andrò a vederla!


E quanto chiede per questa Giulietta??
 
E quanto chiede per questa Giulietta??


Trattati 5500€ + passaggio
Ma comunque l’ho provata, nel complesso va bene. C’è da fare le pastiglie ma me le avrebbe messe a posto lui. L’ho lasciata stare perché ha il parabrezza appena scheggiato più parecchie botte e graffi da parcheggio (che comunque mi avrebbe aggiustato lui)
 
Trattati 5500€ + passaggio
Ma comunque l’ho provata, nel complesso va bene. C’è da fare le pastiglie ma me le avrebbe messe a posto lui. L’ho lasciata stare perché ha il parabrezza appena scheggiato più parecchie botte e graffi da parcheggio (che comunque mi avrebbe aggiustato lui)


:Y0UJC::Y0UJC:

Certo che ci vuole la faccia come il culo a chiedere 5 500 per una fiat bravo di 10 anni! conciata in quel modo e con 100 000km..vai a vedere se erano i suoi originali poi.. hai la targa per caso? prova a fare una verifica se i km coincidono con le ultime revisioni..

Un consiglio da Fratello Maggiore?
Vai a vedere questa: Subito.it
 
:Y0UJC::Y0UJC:

Certo che ci vuole la faccia come il culo a chiedere 5 500 per una fiat bravo di 10 anni! conciata in quel modo e con 100 000km..vai a vedere se erano i suoi originali poi.. hai la targa per caso? prova a fare una verifica se i km coincidono con le ultime revisioni..

Un consiglio da Fratello Maggiore?
Vai a vedere questa: Subito.it


Molto bella, l’ho anche guidata in passato e ci avevo fatto un pensierino.
Ma comunque aspetto di mettermi qualche soldo da parte in più, e ne prendo una da un concessionario. Ho visto che comunque i prezzi si aggirano sui 10 mila euro. Giuliette con 90/100 mila km, dai 5 anni in giù ‍♀️
 
Molto bella, l’ho anche guidata in passato e ci avevo fatto un pensierino.
Ma comunque aspetto di mettermi qualche soldo da parte in più, e ne prendo una da un concessionario. Ho visto che comunque i prezzi si aggirano sui 10 mila euro. Giuliette con 90/100 mila km, dai 5 anni in giù ‍♀️


Si ma non pensare che il concessionario sia il buon samaritano di turno.. levatelo dalla testa!
ti può andare bene che ti danno la garanzia di un anno ma anche in caso di problemi seri devi sempre e comunque cacciare fuori i soldi..
te lo dico per esperienza. quindi stai in campana ed evita
commercianti, zingari e rivenditori multi-marche.. se proprio la vuoi usata prendila in qualche concessionario Serio e Ufficiale del gruppo. Ad Esempio Auto Zatti a parma, ElleMotors a Monza.

e comunque, gli Affari Migliori si fanno con i Privati... spero che riuscirai a trovarla!

sennò, alza il budget che ti vendo la mia!
40 000km

FRONTE 1.png
CERCHIONI.png
BREMBO.png
FRENI.png
FRONTE.png
FRONTE 3.png
GIULIETTA RETRO.png
VISTA POSTERIORE.png
IMG-20200116-WA0001.jpg
INTERNI 2.png
INTERNI CAMBIO.png
FRONTE 3.png
fronte 4.png
 
:Y0UJC::Y0UJC:

Certo che ci vuole la faccia come il culo a chiedere 5 500 per una fiat bravo di 10 anni! conciata in quel modo e con 100 000km..vai a vedere se erano i suoi originali poi.. hai la targa per caso? prova a fare una verifica se i km coincidono con le ultime revisioni..

Un consiglio da Fratello Maggiore?
Vai a vedere questa: Subito.it


Come posso guardare se i km erano originali? Perché il dubbio è venuto anche a me!
 
Si ma non pensare che il concessionario sia il buon samaritano di turno.. levatelo dalla testa!
ti può andare bene che ti danno la garanzia di un anno ma anche in caso di problemi seri devi sempre e comunque cacciare fuori i soldi..
te lo dico per esperienza. quindi stai in campana ed evita
commercianti, zingari e rivenditori multi-marche.. se proprio la vuoi usata prendila in qualche concessionario Serio e Ufficiale del gruppo. Ad Esempio Auto Zatti a parma, ElleMotors a Monza.

e comunque, gli Affari Migliori si fanno con i Privati... spero che riuscirai a trovarla!

sennò, alza il budget che ti vendo la mia!
40 000km

Visualizza allegato 207098 Visualizza allegato 207099 Visualizza allegato 207100 Visualizza allegato 207101 Visualizza allegato 207102 Visualizza allegato 207103 Visualizza allegato 207104 Visualizza allegato 207105 Visualizza allegato 207106 Visualizza allegato 207107 Visualizza allegato 207108 Visualizza allegato 207109 Visualizza allegato 207110


Mamma mia che bomba di macchina!!! A quanto la venderesti? Eheh
 
Mamma mia che bomba di macchina!!! A quanto la venderesti? Eheh

Tu fino a quanto puoi arrivare??
Visto che sei disposta a dargliene 10 000 per quei scatafasci con 100 000km facciamo 16 000 tondi e chiudiamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto