Giulietta usata - consigli

Re: Consiglio urgente per giulietta benzina 170 cv...

L'allestimento Distinctive precedente al 17/05/2011 rispetto a quello attuale, oltre ai sensori di parcheggio, mancava di sensore crepuscolare, sensore pioggia e parabrezza termico.
 
Re: Consiglio urgente per giulietta benzina 170 cv...

ok grazie, diciamo che l'unico accessorio mancante che ritengo indispensabile (visto che la giulietta la usa anche la mia ragazza :D ) sono i sensori di parcheggio. Ho trovato --> questo post dove se ne parla, quindi direi che li faccio montare :)
 
ok grazie, diciamo che l'unico accessorio mancante che ritengo indispensabile (visto che la giulietta la usa anche la mia ragazza :D ) sono i sensori di parcheggio. Ho trovato --> questo post dove se ne parla, quindi direi che li faccio montare :)

Nn credere che sono gli originali montati in fabbrica...ma al massimo saranno quelli linea accessori e quindi senza l interfacciamento al body computer

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Consiglio urgente per giulietta benzina 170 cv...

rear.JPG
Mi ha detto che si buca il paraurti e cengono riverniciati, spero vhe il risultato sia come da nuova, domani lo chiamo che è meglio XD
Ma gli originali non sono solo acustici?
Gli originali, quando inserisci la retromarcia il display della giuly in modo schematico indica il retro della macchina con un disegno animato che ti fa vedere quale oggetto si sta avvicinando sia lateralmente sia dal retrotreno.
 
Re: Consiglio urgente per giulietta benzina 170 cv...

Visualizza allegato 88845
Gli originali, quando inserisci la retromarcia il display della giuly in modo schematico indica il retro della macchina con un disegno animato che ti fa vedere quale oggetto si sta avvicinando sia lateralmente sia dal retrotreno.


no solo...la cosa più importante e che se si ha un avaria al sistema viene segnalato. cosa che non avviene ovviamente negli aftermarket anche se sono della linea accessori
 
Re: Consiglio urgente per giulietta benzina 170 cv...

Va beh questo passa il convento, meglio di niente! Certo è strano che un modello 2010 full optional non prevedesse i sensori... Ce gli ha pure il mio furgone ducato XD
 
Re: Consiglio urgente per giulietta benzina 170 cv...

Quella è bel lungi dall'essere full-optional.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi pare, ha il 90% degli accessori disponibili nel 2010

Sei proprio sicuro? Quella a parte lo sport pack cosa ha? Servosterzo, vetri elettrici, immobilizzatore...ecc li consideri accessori? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk