Giulietta usata - consigli

E allora si cambia concessionario. :p

Sarebbe da farsi, ma in realtà quello che conta è il prezzo finale. Il mio concessionario, nonostante questi balzelli, alla fine si è dimostrato quello più conveniente.
 
Hai fatto un buon acquisto questo e' cmq senza dubbio.
Tuttavia ripeto, pensaci bene prima di farti forare il paraurti posteriore che, a mio avviso, senza i sensori e' un vero spettacolo.
Nel senso valuta bene se spendere 350 euro senza avere tutte le funzioni grafiche e di avaria vale la pena di bucare il paraurti posteriore.
 
Sarebbe da farsi, ma in realtà quello che conta è il prezzo finale. Il mio concessionario, nonostante questi balzelli, alla fine si è dimostrato quello più conveniente.


Bè, basta saperlo e non farsi prendere per i fondelli. ;)
Chiaro che i "balzelli" vanno a ridurre lo sconto effettivo, no?
 
Bè, basta saperlo e non farsi prendere per i fondelli. ;)
Chiaro che i "balzelli" vanno a ridurre lo sconto effettivo, no?

Giusto, basta proprio saperlo per non farsi prendere per i fondelli. Lo sconto che mi è stato concesso io l'ho calcolato in percentuale sul prezzo finale considerando anche correttamente IPT e gestione usato. Certo considerando quei "balzelli" inventati sarebbe stato percentualmente più alto rispetto a quello reale.
 
Hai fatto un buon acquisto questo e' cmq senza dubbio.
Tuttavia ripeto, pensaci bene prima di farti forare il paraurti posteriore che, a mio avviso, senza i sensori e' un vero spettacolo.
Nel senso valuta bene se spendere 350 euro senza avere tutte le funzioni grafiche e di avaria vale la pena di bucare il paraurti posteriore.

In teoria i sensori non dovrebbero vedersi cmq ormai è bucata, vedremo al ritiro come sarà :D
 
anche io ho fatto mettere i sensori aftermarket,ci ho pensato bene.....esteticamente senza i fori è molto più bella,ma ho pensato (e sperato :grinser005:) che il lavoro risulti alla fine come l'originale!!!E cmq la comodità fa la sua.....per 300euro!!:)
 
I sensori esteticamente si vedono meno di quelli di serie, confrontata con quelli di mio zio che ha una QV rossa. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto