Giulietta usata. Qualche dubbio.

progression nera praticamente nuova. verifica il prezzo con i km 0 su internet per trattare lo sconto
 
anche a me non convincerebbe...

Pensate che il venditore abbia scalato i chilometri??
PS sempre dal conce Fiat vi è un altra 1.6 Dist bianca. sempre gennaio 2011 ma con 17000 km Unica nota stonata un segno di un sassolino sul paraurti e un disallineamento di esso al cofano anteriore
 
Pensate che il venditore abbia scalato i chilometri??
PS sempre dal conce Fiat vi è un altra 1.6 Dist bianca. sempre gennaio 2011 ma con 17000 km Unica nota stonata un segno di un sassolino sul paraurti e un disallineamento di esso al cofano anteriore

A quanto te la danno?

Secondo me dovresti fare preventivo di nuova (conviene se hai un usato da rottamare almeno) o interessarti per Km0 (una distinctive va dai 19.5mila a 21mila circa, dipende dagli optional). Domanda: ma devi dare dentro vetture?
 
18000 passaggio compreso e usato da rottamare di valore nullo.
oggi sono andato alla conce alfa per vedere la progression ma era in giro.....ho visto una progression nuova rossa metallizzata con pack progression (???) a 21800 gia scontata di 2500€. se questo è il nuovo allora non ci sono grandi speranze. forse in sede di trattative altre 1000€ di sconto ci stanno....ma 20800€ per una progression rimangono sempre tanti considerando che molti di voi prendono una distinctive a 21000€
 
18000 passaggio compreso e usato da rottamare di valore nullo.
oggi sono andato alla conce alfa per vedere la progression ma era in giro.....ho visto una progression nuova rossa metallizzata con pack progression (???) a 21800 gia scontata di 2500€. se questo è il nuovo allora non ci sono grandi speranze. forse in sede di trattative altre 1000€ di sconto ci stanno....ma 20800€ per una progression rimangono sempre tanti considerando che molti di voi prendono una distinctive a 21000€

Mi son un po' perso a 18mila euro è ancora quella usata di cui parlavi? Tieni conto che l'sato nullo te lo valutano 3000euro!!!!
 
18000 le due usate. su queste l'usato di valore zero viene valutato 500€. ho scoperto che la progression nera ha 15000 km e non 5000.
per il nuovo non ho idea quanto valutano l'usato. Ma sui modelli di esposizione lo sconto non superava i 2500€.
la vedo dura nel riuscire a prendere una distinctive nuova a 21000€.
proverò in un altra conce dove so gia che sono meno legati con lo sconto.
 
La Giulietta Distinctive vecchia serie manca di molta roba: sensori di parcheggio, Parabrezza termico con sensore pioggia e crepuscolare... Per me, è troppo cara! Tieni conto che gli sconti sul nuovo vanno dal 12 al 15%, quindi una distinctive nuova (che a mio parere ha tutto il necessario, tranne in vivavoce) te la porti a casa con 21.500 euro!


anche a me non convincerebbe...

Quoto!

è la nuova serie! ha i sensori e il cruise!
cmq da qui a 3-4 mesi vedrò cosa uscirà. magari qualche usato più fresco. E forse farò qualche preventivo per il nuovo.

La nuova serie è stata prodotta da maggio 2011. Prima di allora i sensori (parcheggio, luce e pioggia) e parabrezza termico erano optional. Invece Il cruise è sempre stato di serie su Distinctive.

Il sensori, il vetro ed ilmbatticalcagno in alluminio, sono stati introdotti di serie su distintive da maggio 2011 mi pare, nel tuo caso o gli ha messi optional il tipo all'acquisto oppure sono stati montati dopo. controlla bene sto fatto se sono integrati col display della macchina.
Ps
Fatti fare anche un preve sul nuovo stessa configurazione.

Il batticalcagno in alluminio, sia su Progression che su Distinctive, è disponibile da sempre esclusivamente come optional (70€).


Per tutte le differenze tra Progression e Distinctive leggi l'allegato al primo post qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-vs-distinctive-differenze-omesse.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di Giulietta usata ,in particolare per la versione gpl, che differenze ci sono tra il primo modello e quelle dopo il 2014, a parte l'estetica interna che forse è la cosa subito evidente , ma meccanicamente ci sono miglioramenti ?