Giulietta usata

Bella abbastanza accessoriata, un po' cara a mio avviso, è più di un anno che è stata immatricolata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io invece non prenderei mai un'auto a gas , sia perché non mi piace avere la bombola in macchina sia perché alla lunga non le vedo affidabili , se fai autostrada a ritmi sostenuti il motore ha poca vita, senza contare le spese di serbatoio nuovo ai 10 anni .
Poi farsi un'auto sportiva e mettergli l'impianto a gas e come comprare un Ferrari e poi non avere i soldi per mettere la benzina .
Se non ti piace avere il "bombolone" in macchina per questioni di sicurezza ti posso dire che ipotizzando di finire su un braciere ardente, ma anche più verosimilmente in acqua, o ancor più verosimilmente essere coinvolto in un comune incidente preferirei essere seduto sul "bombolone" piuttosto che (ad esempio) su un bel pacco di batterie al litio.
L'unica vera controindicazione è la consistente riduzione di volume del portabagagli, che già di suo non è molto capiente.
Benzina Vs GPL le performance sono pressochè identiche a meno che non si cerchino proprio prestazioni esasperate, cosa che magari non accade molto spesso e in quei casi comunque (se pensi di guadagnare qualcosa) nessuno ti vieta di passare a benza. Di contro risparmiare qualche centinaio di Euro l'anno ed evitare i blocchi stradali può tornare comodo, di certo non a chi acquista una Ferrari.
Se si usano le dovute accortezze Giulietta e impianto GPL durano il dovuto, entro un certo limite di percorrenze annuo, ovviamente.
 
  • Like
Reactions: VURT e Swordsman
Ragazzi buongiorno a tutti...sono nuovo del forum possiedo una Giulietta 1.6 jtm del 2017 ritirara due mesi fa...e sento un rumore da fermo dallo sterzo muovendolo a dx e sx piano piano dando dei colpetti come se avesse gioco qualcosa secondo voi e normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non hai scritto anche in un’altra discussione? In ogni modo ti ho risposto di la.