A me è sfuggito quanto sono lunghi i tragitti di
@Federico90 . Ho visto che fa 15mila km anno. Quindi così d'impatto direi benzina o al massimo GPL. Un 120cv che secondo me ci sta tutto in termini di brillantezza e piacere di guida, benzina perchè il costo d'acquisto rispetto al GPL è più basso. 16mila contro
18mila e spacca che secondo me con quel kmtraggio non so se ammortizza. Io farei come dice
@kormrider , cerca di tirare il prezzo e usa il tuo budget per abbattere buona parte della spesa.
Il resto che non puoi/vuoi spendere, lo finanzi.
Non so se avevi visto queste,
qui e
qui, sono allestimento SUPER, hai NAV e sensori park ant/post e dovrebbero essere nella tua zona, in più la rossa hai supporto lombare elettrico, sedili riscaldati e se non erro pure sensori luce/ pioggia. Magari prova a dare un occhio perchè non è molto distante come prezzo dalla diesel che ha postato
@iddi (che io prenderei subito, a quel prezzo, perchè se fai di conto 15900, togli il 22% di IVA sono circa 13mila euro, con auto nuova!). Tutte le altre che hai visto sono sopra i dieci mila euro, ed hanno minimo due/tre anni sul groppone. Non so se ho spiegato bene cosa intendo.