Giulietta usata

Ci aggiorno intanto.. domani vado a vedere quella con cui avevo contrattato per 12 mila e 500
Inoltre mi ha risposto un altro con cui penso di poter chiudere a 10mila però è una 105 ed è in Sicilia per cui devo metterci una spesa di quasi 500 per salirla
Alfa Romeo per € 10.999,-
È una base base.. però io non sono uno che ci tiene molto agli optional quindi la sto valutando, che mi consigliate?

Aspetta e valuta bene. Secondo me. Perchè puoi trovare km0 ben messe a poche migliaia di euro in più.

Naturalmente, ad esempio, anche il DPF nei diesel dopo tot. km. va cambiato. Se non erro sui 200mila km o giù di lì. E se ne vanno 1500euro mi pare.

Io fino ai 250000 ho avuto il DPF originale sulla 159. Poi probabilmente dipendeva dal fatto che facevo molta autostrada,ma non ha mai avuto necessità di manutenzione.

• Like
Reactions: kormrider e flavr
Io fino ai 250000 ho avuto il DPF originale sulla 159. Poi probabilmente dipendeva dal fatto che facevo molta autostrada,ma non ha mai avuto necessità di manutenzione.

Ma si certamente, se fai tanta autostrada è la soluzione migliore per il filtro (e per l'auto diesel in generale). Poi dipende da auto ad auto. Io sul mio 118mila km e (incrociando le dita) è ancora ok. Sarà perchè ogni mattina si ciuccia 31km per andare a lavoro ed altrettanti la sera per tornare senza traffico o passo d'uomo che sia (tranne rarissimi casi).

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Bullfin74
Sembra anchd ben equipaggiata.. il ragionamento che faccio io è questo: devo tenerla almeno 6-8 anni, quanto potrò riprenderci dopo questo periodo quando avrà almeno 120-130 mila km? Rispetto a prenderne ora una con 3 mila euro in meno e rivenderla dopo lo stesso periodo?

Io invece non prenderei mai un'auto a gas , sia perché non mi piace avere la bombola in macchina sia perché alla lunga non le vedo affidabili , se fai autostrada a ritmi sostenuti il motore ha poca vita, senza contare le spese di serbatoio nuovo ai 10 anni .
Poi farsi un'auto sportiva e mettergli l'impianto a gas e come comprare un Ferrari e poi non avere i soldi per mettere la benzina .

Beh non è detto, con la Scenic ormai ho quasi 300mila km e ho fatto moltissima autostrada...
Certo va sempre trattata bene in officina, mai trascurarla.
Io invece non prenderei mai un'auto a gas , sia perché non mi piace avere la bombola in macchina sia perché alla lunga non le vedo affidabili , se fai autostrada a ritmi sostenuti il motore ha poca vita, senza contare le spese di serbatoio nuovo ai 10 anni .
Poi farsi un'auto sportiva e mettergli l'impianto a gas e come comprare un Ferrari e poi non avere i soldi per mettere la benzina .

X