Giulietta usata

Questione cambio olio sono d'accordissimo , io cambio una volta l'anno anche se non supero i 10k km

• Like
Reactions: kormrider e iddi
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: kormrider
Valuta anche i privati in conce è comodo per la garanzia e il ritiro usato. la prima è da vedere di persona è proprio base guarda le gomme se le devi cambiare tra breve è comunque una spesa da considerare idem per le invernali se sono buone come battistrada ma vecchie di tre o quattro anni potrebbero essere da cambiare, controlla la data di produzione.

• Like
Reactions: iddi e kormrider
Ma 105 cv è la versione aspirata del 1,4? Non avevo mai fatto caso a questa motorizzazione , mi sembrano pochini , non vorrei che poi ti stufi .

• Like
Reactions: kormrider
Ma 105 cv è la versione aspirata del 1,4? Non avevo mai fatto caso a questa motorizzazione , mi sembrano pochini , non vorrei che poi ti stufi .

Eh si.. tra i primi turbo benzina tjet fratellino minore solo a livello di "cavalli in centralina" del 1.4 120 TB

Non è il MultiAir

Si adesso vedo le 120 cavalli, comunque nel privato i prezzi sono gli stessi stranamente.. sto controllando su autoscout, avete altri siti da consigliare?

Si adesso vedo le 120 cavalli, comunque nel privato i prezzi sono gli stessi stranamente.. sto controllando su autoscout, avete altri siti da consigliare?

Più o meno la piattaforma è quella... Autoscout ne raggruppa la maggioranza... Puoi vedere anche su subito it giusto per ampliare il panorama...

I privati oramai si sono sgamati fuori e piazzano cifre audaci come le concessionarie ma dovranno presto abbassare le ali se le vorranno vendere davvero...

• Like
Reactions: Mauro66
X