120cv Giulietta va a 3 cilindri

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
-8
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
Ciao ragazzi, ho la mia Giuly che da un po di tempo mi presenta un problema...prima a distanza di un anno ora a distanza di un mese. in pratica la macchina inizia a camminare a 3 cilindri e portandola in assistenza abbiamo scoperto che la candela del cilindro n.3 è bagnata di olio. Cambio le candele e torna tutto a posto finchè il problema non si ripresenta. La porto in assistenza, cambiano bobbina e candele e dopo nemmeno un mese di utilizzo sto di nuovo nella stessa situazione. Secondo voi cosa può essere? Grazie.

Devono cambiare gli o-ring dei cannocchiali candele è un problema noto dei primi modelli; Vai da una concessionaria che ci capisce qualcosa .......questi non sono competenti .... Ciao !!!!

Devono cambiare gli o-ring dei cannocchiali candele è un problema noto dei primi modelli; Vai da una concessionaria che ci capisce qualcosa .......questi non sono competenti .... Ciao !!!!
Oring cannocchiale candela ...
Cose???

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mi sembrava così strano fosse la randella
fare sto casinò.........
Grazie kormider

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Mah! La concessionaria in questione è il Motor Village di Roma e devo dire mio malgrado che sono i più precisi su piazza (il che è tutto dire). Cmq mi hanno dato il responso...dicono che devono rifarmi il motore completamente nuovo. Che ne pensate?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Tutto può essere, anche perché a distanza non è facile fare "diagnosi" precise senza vedere nulla, ma il problema che ho segnalato è noto da tempo (chiedi informazioni a loro ...) basta vedere il Forum della Mito o anche su questo .... Se si è rotto il monoblocco allora devono rifare tutto il motore, ma altrimenti NO !!!! Io farei fare più diagnosi a officine diverse prima di decidere (occorrono almeno 3 pareri). Ciao !!!