Giulietta Veloce 2020 - UConnect Live

E' stato scritto più e più e più volte sul topic dello uConnect LIVE...

Comunque:

1) Procurarsi una ELM che scriva sul nodo Proxy (adattatore Giallo)
2) Acquistare AlfaOBD o MultiEcuScan
3) Entrare nel nodo del Body Computer - Impostazioni Proxy - Apps e EcoDrive impostato su ENABLED
4) Scrivere e riallineare Proxy

Così facendo comparirà il nuovo logo Alfa all'avvio e il tasto aggiuntivo uConnect Live affianco al Trip
Grazie Marco! Davvero gentile!
 
Allora, come da gentili indicazioni ho fatto abilitare le schermate dei vari valori misurati del motore, sterzo, ecc. Grazie ancora! Mi manca però una misurazione alla quale tenevo molto e forse la più utile di tutte: la temperatura olio motore. La schermata con l'indicazione è presente ma non c'è il valore ed è in grigio, quindi non disponibile. Qualcuno ha qualche suggerimento per poterla visualizzare?
 
  • Like
Reactions: Jacky e None
Allora, come da gentili indicazioni ho fatto abilitare le schermate dei vari valori misurati del motore, sterzo, ecc. Grazie ancora! Mi manca però una misurazione alla quale tenevo molto e forse la più utile di tutte: la temperatura olio motore. La schermata con l'indicazione è presente ma non c'è il valore ed è in grigio, quindi non disponibile. Qualcuno ha qualche suggerimento per poterla visualizzare?
Non c'è la sonda....e quindi non la vedrai mai.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Allora, come da gentili indicazioni ho fatto abilitare le schermate dei vari valori misurati del motore, sterzo, ecc. Grazie ancora! Mi manca però una misurazione alla quale tenevo molto e forse la più utile di tutte: la temperatura olio motore. La schermata con l'indicazione è presente ma non c'è il valore ed è in grigio, quindi non disponibile. Qualcuno ha qualche suggerimento per poterla visualizzare?
Grande, hai fatto da solo o sei andato in officina?
 
  • Like
Reactions: Ro60
Grande, hai fatto da solo o sei andato in officina?
Non ho il tablet con il programma. Sono andato da un officina che si occupa di autronica che ha abilitato il tasto Apps come presente (e in effetti c'è su Connect 6,5), riallinea tutto, e premendo Apps ti ritrovi il tasto grafico Uconnect Live con tutte le schermate. Non avrai i circuiti ed i servizi live. Ricorda che comunque è necessario l'account e l'app su smartphone.
 
  • Like
Reactions: Tatuccio e Jacky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una info ragazzi.. a me dice che i servizi Uconnect Live non sono disponibili per la mia auto. C'è qualche modo per recuperarli o se il precedente proprietario non li ha mai usati non si possono più abilitare?