Probabilmente essendo aziendale alfa romeo non ha pagato le licenze per i servizi uconnect e quindi niente.Grazie per la tua risposta. Ma perché a te hanno risposto che non è possibile?
Probabilmente essendo aziendale alfa romeo non ha pagato le licenze per i servizi uconnect e quindi niente.Grazie per la tua risposta. Ma perché a te hanno risposto che non è possibile?
L'ha scritto... era una km0 probabilmente destinata a flotteGrazie per la tua risposta. Ma perché a te hanno risposto che non è possibile?
Grazie Marco ma non pensavo fosse solo quello il motivo. Dunque mi confermi che mi basta chiamare Motor Village qui a Torino e farli attivare? Devo pagare o il primo periodo è gratuito? Grazie ancora a entrambiL'ha scritto... era una km0 probabilmente destinata a flotte
Non il Motorvillage ma l'InfoMore, trovi il numero nell'aletta parasole. Non dovrai pagare nulla.Grazie Marco ma non pensavo fosse solo quello il motivo. Dunque mi confermi che mi basta chiamare Motor Village qui a Torino e farli attivare? Devo pagare o il primo periodo è gratuito? Grazie ancora a entrambi
Ok! Faccio passare le feste, contatto e chiamo Infomore e vi faccio sapere l'esito. Grazie e buona Pasqua!Non il Motorvillage ma l'InfoMore, trovi il numero nell'aletta parasole. Non dovrai pagare nulla.
Non vorrei darti false speranze ma in una discussione relativa al nostro problema mi sembra che alcuni utenti abbiano risolto anche sulle aziendali.Esatto, essendo aziendale dovrò farne a meno
Messaggio nella discussione 'Uconnect live servizi non autorizzati' Uconnect live servizi non autorizzati - ClubAlfa.it ForumEsatto, essendo aziendale dovrò farne a meno
Interessante, non so perché non lo avevo ancora letto, proverò a chiamare tanto non mi costa nulla. Grazie!Messaggio nella discussione 'Uconnect live servizi non autorizzati' Uconnect live servizi non autorizzati - ClubAlfa.it Forum
Teniamoci aggiornati su questo post. A presto.Interessante, non so perché non lo avevo ancora letto, proverò a chiamare tanto non mi costa nulla. Grazie!