Giulietta Veloce 2020 - UConnect Live

Jacky

Alfista principiante
27 Agosto 2017
42
26
19
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
19 JTDm
Grazie per la tua risposta. Ma perché a te hanno risposto che non è possibile?
Probabilmente essendo aziendale alfa romeo non ha pagato le licenze per i servizi uconnect e quindi niente.

• Like
Reactions: Ro60

Ro60

Super Alfista
8 Maggio 2008
789
284
116
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
L'ha scritto... era una km0 probabilmente destinata a flotte
Grazie Marco ma non pensavo fosse solo quello il motivo. Dunque mi confermi che mi basta chiamare Motor Village qui a Torino e farli attivare? Devo pagare o il primo periodo è gratuito? Grazie ancora a entrambi

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
883
146
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TCT QV my14
Grazie Marco ma non pensavo fosse solo quello il motivo. Dunque mi confermi che mi basta chiamare Motor Village qui a Torino e farli attivare? Devo pagare o il primo periodo è gratuito? Grazie ancora a entrambi
Non il Motorvillage ma l'InfoMore, trovi il numero nell'aletta parasole. Non dovrai pagare nulla.

• Like

Jacky

Alfista principiante
27 Agosto 2017
42
26
19
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
19 JTDm
Esatto, essendo aziendale dovrò farne a meno :(

• Like

Ro60

Super Alfista
8 Maggio 2008
789
284
116
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Esatto, essendo aziendale dovrò farne a meno :(
Non vorrei darti false speranze ma in una discussione relativa al nostro problema mi sembra che alcuni utenti abbiano risolto anche sulle aziendali.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente