Giulietta Veloce 240cv quali gomme ?

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Fabiohighstyle, 12 Agosto 2017.

1. Ciao a tutti,
    ho ordinato da un mese la mia Giulietta Veloce 240cv e sono curioso, visto che in concessionaria non hanno saputo darmi una risposta, di sapere con quale marca di gomme e modello mi sarà consegnata.

Altra cosa, immagino mi arriverà a settembre e monterà gomme estive, per le invernali che modello e marca mi consigliate?

Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Misure omologate per Giulietta Veloce Pneumatici - Cerchi 11 Febbraio 2018
    Dobbio atroce cerchi 8c competizione o cerchi giulietta veloce? Pneumatici - Cerchi 31 Gennaio 2018
    Colore cerchi Alfa Giulietta Veloce. Pneumatici - Cerchi 10 Gennaio 2014

3. Dunlop sport winter

Pirelli sottozero

Continental TS 850 TS 860

A metal jacket piace questo elemento.
  4. Se trovassi i cerchi come quelli della Giulia ma 18" farei cerchio + gomma altrimenti farò solo gomma sui miei 18" a 5 fori neri

Per quanto riguarda il modello e marca di gomma che mi consegneranno con la macchina avete un'idea?

5. Io prima facevo il cambio invernali - estive per i primi 2 - 3 anni poi mi sono regalato i 18 + gomme allora ho convertito i 17 alle invernali. La mia è del 2010 e allora credo che la 18 montavano Pirelli P ZERO, Continental Sport Contact 3, Bridgeston... allora erano queste ora non saprei dirti, ma io essendo un amante delle Michelin spero che ti montino le PS4.

A kormrider piace questo elemento.
  6. Le invernali sulle 18 non saprei se le monterei... cerca dei 17" della WSP replica Alfa Romeo.

A May piace questo elemento.
  7. La mia QV monta di serie bridgestone Potenza (ottime). Come invernali sui 18 ho messo le Michelin pilot alpine (ottime anche queste)

8. Grazie

9. Esistono dei cerchi da 18 aftermarket con il disegno come i 19" della Giulia QV?

10. Non saprei