Giulietta Veloce 240cv quali gomme ?

Fabiohighstyle

Alfista Intermedio
16 Luglio 2017
284
131
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce
Ciao a tutti,
ho ordinato da un mese la mia Giulietta Veloce 240cv e sono curioso, visto che in concessionaria non hanno saputo darmi una risposta, di sapere con quale marca di gomme e modello mi sarà consegnata.

Altra cosa, immagino mi arriverà a settembre e monterà gomme estive, per le invernali che modello e marca mi consigliate?

Grazie

Se trovassi i cerchi come quelli della Giulia ma 18" farei cerchio + gomma altrimenti farò solo gomma sui miei 18" a 5 fori neri

Per quanto riguarda il modello e marca di gomma che mi consegneranno con la macchina avete un'idea?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io prima facevo il cambio invernali - estive per i primi 2 - 3 anni poi mi sono regalato i 18 + gomme allora ho convertito i 17 alle invernali. La mia è del 2010 e allora credo che la 18 montavano Pirelli P ZERO, Continental Sport Contact 3, Bridgeston... allora erano queste ora non saprei dirti, ma io essendo un amante delle Michelin spero che ti montino le PS4.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
La mia QV monta di serie bridgestone Potenza (ottime). Come invernali sui 18 ho messo le Michelin pilot alpine (ottime anche queste)