Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Gran bella guida. Appena le temperature mi permetteranno di poter lavorare decentemente di fuori le coloro pure io :D :D

Pinze freni

Buonaserata Alfisti , vi devo porre una domanda di estetica , devo colorare le pinze freni , in base al colore che ho stanno bene grigie . Grazie in anticipo :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pinze freni

Non capisco!?! Vuoi sapere com'è la procedura per procedere alla pittura, oppure un consiglio sul colore da usare ( a me piaciono rosse!):confused:

su ebay, vendono i copripinza da applicare alla tua macchina..... simulano le pinze della Brembo, sono rossi o gialli con la scritta bianca alfaromeo... il montaggio sembra semplice...e' solo un'idea...ciao

Solo il colore amici, se sta bene il grigio

Si, se la tua Alfa è quella dell'avatar,cioè grigia, le tieni in tinta, e non dovrebbero stare male.Sempre che tu non preferisca tipo rosse brembo:D.Io le farei differenti dal colore della carrozzeria, la cosa è soggettiva.Sicuramente non stonano grigie;).

Ho sentito alcuni conoscenti e letto alcuni forum che dicono che le pinze possono esser verniciate anche con vernice normale perchè raramente superano i 90° ma sopratutto perchè con quella normale rimangono lucide , pulite e brillanti mentre quelle ad alte temperature tendono ad opacizzarsi e sporcarsi sempre perchè sono porose.

Ho sentito alcuni conoscenti e letto alcuni forum che dicono che le pinze possono esser verniciate anche con vernice normale perchè raramente superano i 90° ma sopratutto perchè con quella normale rimangono lucide , pulite e brillanti mentre quelle ad alte temperature tendono ad opacizzarsi e sporcarsi sempre perchè sono porose.

raramente? allora guidano da nonno :lol2:

guarda guarda...fonzie anche qui!!!!CIAO
domanda stupida...ci son pareri contrastanti sull uso del trasparente...s'è chi dice che, a parte ingiallire, col tempo scaldandosi, ci si appiccica sopra la polvere...c'è chi consiglia quindi di non trattarle col trasparente...quindi?a quali voci credere?chiedo questo perchè ho cominciato il lavoro oggi...già ne ho fatta una...domani le altre tre...:eclipsee_Victoria:

X