Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io questa mattina ho dato due mani di fondo antiruggine. domani verncio con rosso fuoco. farò tre passate, poi appena asciugato tutto metterò l'adesivo e poi do una o due mani di trasparente

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

:)Un bel risultato finale! comlimenti!

- Informazione Pubblicitaria -

bello davvero il risultato!!!:eclipsee_Victoria:

che fai...ci posti anche una mini guida, eh?!:grinser002:

allora partiamo dal presupposto che ci vuole una santa pazienza e tanto tempo.

1) pulire la pinza con carta abrasiva media bagnata o se molto sporca con trapano e spazzola di acciaio.
2)dopo aver portato la piza al suo stato originale dovete dare due mani di fondo antiruggine spray e farlo asicugare.
3) dopo perfettamente asciutto lisciate tutto con carta abrasiva finissima bagnata in modo di avere il piano da vernciare liscio e unifome.
4) dare tre passate di bomboletta rosso fuoco normale, non serve alte temperature perchè la vernici normale riesce a sopportare la caloria in un uno stradale. date le passate di vernice una ogni 10 minuti.
5) dopo averle fatte asciugare alla perfezione, io ho aspettato 1 giorno, attaccate l'adesivo e per proteggere tutto passate del trasparente lucido in modo da evitare che lo sporco intacchi la pinza e l'adesivo. rimontate tutto e aspettate 4/5 ore prima di girarci.

vi ricordo cmq di coprire tutti gli organi estranei alla pinza, soprattutto il tappo dello spurgo. se va un pò nel disco non fa niente perchè dopo qualche frenata si toglie.

buon lavoro a tutti.

ottima guida...chissà se un giorno mi cimenterò nella verniciatura delle pinze...però comunque l'idea mi garba...

riverniciare pinze freni

salve a tutti

secondo voi se coloro le pinze freni di rosso viene fuori un bel lavoro?

le pinze sono quelle di serie della 147 jtdm 120cv e ruote da 17"

la pittura termoresistente ce l'ho volevo sapere se qualcuno ci aveva già provato :D

ciao bei e grazie

Ho unito il tuo messaggio a questa discussione,dalle una letta,è piena di info interessanti.

ho intenzione di farle pure io le pinze rosse
dite che ci stanno bene sulla cnc?
grazie

Ultima modifica da un moderatore:

Mio parere personale, le pinze di colore rosso mi fanno morire.... stanno sempre bene su qualsiasi colore si abbia la vettura!!!Io sono sempre a favore !!!:)

X