Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

non sono più necessarie! ahah

Le ho smontate e le rimonto domani che tanto devo rismontare i cerchi per montare gli adesivi, se le avessi montate stesso oggi si sarebbero sverniciate le pinze! ;)
P.S. ma a cosa servono?

boh hehehehe
comprale un po di bulloncini nuovi e luci :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -

bulloncini? vanno benissimo cosi....ho appena messo gli adesivi e mi sono dimenticato le mollette cavolo!! spero di riuscire a metterle senza tirare giu il cerchio di nuovo!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:

maledette astine!!!!!!! mi hanno fatto saltare un pò di colore era meglio che non le mettevo tanto secondo me non servono proprio a niente!!

bulloncini? vanno benissimo cosi....ho appena messo gli adesivi e mi sono dimenticato le mollette cavolo!! spero di riuscire a metterle senza tirare giu il cerchio di nuovo!
Ottimo lavoro:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

Le astine servono a tenere la pinza premuta verso il disco,altrimenti ti crea problemi. Sennò in alfa non le avrebbero montate.... Secondo me hai fatto un passo falso a non dare il lucido... perchè? Aspetta di vedere gli adesivi come si ridurranno a contatto con il ferodo... Il lucido va sempre dato,la prima volta che lavi la macchina con l'acqua calda potrebbero staccarsi. Fossi in te una mano leggera la darei. Senza contare che il ferodo stesso opacizza il colore....

adesso vediamo...male che vada staccherò gli adesivi ne metterò dei nuovi e darò il lucido...comunque non vedo come queste astine possano tenere la pinza verso il disco se l'astina è agganciata solo ai due buchini presenti sulla pinza.

probabilmente blocca un'escursione della pinza quando va in esercizio..

comunque ora le ho messe...il pomeriggio ho girato senza e andavano uguali :D comunque per ora tutto ok con la vernice, va beh che l'ho usata solo un giorno...

X