Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

frena da dio l'auto :D :D
comunque dietro non riuscirò a verniciarle poiche non ci arrivo a pulirle...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ragazzi ...se solo riuscissi a togliere quei due dadi da 19 che stanno dietro le pinze, almeno riesco a sfilarle dal disco e andare molto piu comodo!!!! Sono durissimi come posso fare??
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Lascia stare :eek::eek:

per smontare le pinze devi staccare tra l'altro i tubi del liquido freni, non è roba da fare in proprio, serve un meccanico con attrezzi adatti e successivamente va fatto lo spurgo dei freni e il rabbocco del liquido, se non lo fai bene ti schianti alla prima frenata ::cop::
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ma infatti non devo tirarla proprio via ma giusto sfilare dal disco levando i due bulloni, mica stacco i tubi dell'olio, non scherziamo :D però non si svitano!!!!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ragazzi eccole qui.
Finite un ora fa.
Adesso è in garage a riposare fino a domani pomeriggio cosi si asciugano bene e domani stesso metterò l'adesivo bianco Alfa Romeo e ho deciso di non applicare il lucido trasparente in quanto ho pensato, in caso si staccasse un pò la vernice basta darci su due colpi di colore senza togliere nessun lucido perche non c'è e quindi basta solo pulire un pò la superficie con un pò di alcool!!! :D


placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ragazzi eccole qui.
Finite un ora fa.
Adesso è in garage a riposare fino a domani pomeriggio cosi si asciugano bene e domani stesso metterò l'adesivo bianco Alfa Romeo e ho deciso di non applicare il lucido trasparente in quanto ho pensato, in caso si staccasse un pò la vernice basta darci su due colpi di colore senza togliere nessun lucido perche non c'è e quindi basta solo pulire un pò la superficie con un pò di alcool!!! :D


placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
Bellissimo lavoro complimenti sei un grande:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Grazie mille!!!!! :D :D :D
Adesso riposa fino a domani :D
Spero che il colore tenga, la mia paura è quella, ma non penso ci siano problemi, è la bomboletta fatta apposta per le pinze dei freni!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Complimenti Luca ottimo lavoro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ma le mollette di acciaio che fine hanno fatto ?