Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Dici? Comunque credo che con adesivo e trasparente soora venga bene lo stesso

Inviato con il galaxy S2

io, e non solo io, ho fatto così

Sicuramente è un lavoro più semplice e veloce. :D

Ciao poli,manderesti ance a me il link per gli adesivi in negativo? Vorrei avere a disposizione anche io il tutto per fare la scritta by brembo.

- Informazione Pubblicitaria -

Mandato. Le misure sono al post 765.

Grazie milles!!!

salve, anche io sarei interessato a verniciare le pinze della mia Giulietta (non ho pinze maggiorate brembo come optional, solo pack sport).
l'occorrente che devo procurarmi qual è? ho letto che gli adesivi sono sconsigliati, meglio un ritaglio in negativo da pitturare giusto?

Dipende Vincenzo,finora penso che tutti abbiano utilizzato gli adesivi,è il modo più semplice,la verniciatura è forse il metodo più bello sia alla vista che al tatto... Poiché dovrebbe risultare liscio e venire meglio dal lato estetico. Occhio però a non abbondare con la vernice.

salve, anche io sarei interessato a verniciare le pinze della mia Giulietta (non ho pinze maggiorate brembo come optional, solo pack sport).
l'occorrente che devo procurarmi qual è? ho letto che gli adesivi sono sconsigliati, meglio un ritaglio in negativo da pitturare giusto?
Se vuoi che vengano come le originali devi smontare le pinze ed andare dal carrozziere che ordinerà il colore originale "alfa 555" resistente al calore, già che ci sei invece che una mano di trasparente ne fai dare 2 e vengono pure meglio delle originali.
A quel punto adesivo o positivo o negativo vengono bene in entrambi i modi.

X