Ciao,
stavo pensando di imbarcarmi in questa avventura.
Per questo ho letto miltissimi posts di questa OTTIMA discussione.
Pensavo di procurarmi questo materiale:
1) Sgrassatore & colore ROSSO LUCIDO : Foliatec Kit Vernice Pinze Freno Alte Temperature Colori a Scelta Tuning Auto | eBay
2) adesivi BIANCHI : KIT ADESIVI PINZE FRENI ALFA ROMEO ALFAROMEO + OMAGGIOI!!! | eBay
Non ho trovato la protezione trasparente...
Per favore qualche dritta.
Grazie
Salve ragazzi, a giorni porto la mia Giulietta dal carrozziere per farmi verniciare le pinze freno posteriori rosse come quelle anteriori Brembo (che sto per montare). Leggendo in giro mi è sembrato di capire che il rosso utilizzato per la verniciatura delle pinze Brembo è il cod. 555. Potete confermarmi questa cosa? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
Nessuno che mi da una mano?? [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
Secondo me ti conveniva cambiare le pinze anche dietro invece di verniciarle. Difficilmente vengono uguali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se prima monti le pinze Brembo e poi la porti dal carrozziere a verniciare le posteriori vedrai che te le fa uguali, se non meglio.
ragazzi buongiorno! ieri ho chiesto ad un carrozziere quanto mi pelava per farmi le pinze rosse...
mi ha sparato 250€. perché le vorrebbe smontare, mandare a verniciare a polvere e poi rimontare. a me la cifra sembra eccessiva...
poi mi ha consigliato di comprare le cover per le pinze...effettivamente 30€ rispetto alle 250€ è già un passo avanti...
ora però in origine, pensavo di verniciarle da solo ma mi ha detto che se le vernicio io, la vernice salta dopo 1 anno o 2...
non so + cosa fare...l'idea delle cover non mi dispiaceva, ma mi sembra una pacchianata...vero che cmq se si rovinano, le cambio al volo...
chiedo a voi che siete sicuramente + affidabili in quanto già collaudati
grazie mille!
ps. vorrei fare il tutto entro il cambio gomme, in modo che con i cerchi nuovi siano pronte anche le pinze