Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Anche per me.....vai di rosso
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Secondo me un bel nero opaco e dei bei adesivi bianchi Alfa Romeo:)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao a tutti, ho un dubbio su come colorare le pinze della mia alfa 147 1.9 Black line L'auto è esattamente quella che vedete in foto.... Come le fareste voi,oro o rosse?
Rosse:)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Io le ho color oro ma la macchina è rossa.....

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao a tutti, ho un dubbio su come colorare le pinze della mia alfa 147 1.9 Black line L'auto è esattamente quella che vedete in foto.... Come le fareste voi,oro o rosse?
Rosse classico, bianche se vuoi fare una cosa fina e di stile!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

è consigliabile dare una mano di fondo antiruggine e poi due-tre mani di colore o dare direttamente il colore?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Un velo di antiruggine - se proprio vuoi fare un lavoro di fino - va steso anche sulla parte che vedi dipinta di bianco dei mozzi per poi colorare anch'essi - di nero solitamente; ovviamente dopo averli scartavetrati e rimosso la vernice originale.
Poi, puoi dare il lucido dopo aver colorato le pinze ed applicato l'adesivo: aiuterà il mantenimento della verniciatura e le darà brillantezza.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ricorda vernice e lucido ad alta temperatura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Oggi ho preso l'appuntamento dal carrozziere.. giovedì prossimo gli porto la giulietta per fare le pinze rosse. Ho comprato anche gli adesivi alfa romeo.. Ora il mio unico dubbio è come attaccarli.. una giulietta con l'optional brembo come li ha ?
Grazie