Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Anch'io ho lo stesso problema, percorro molti km in autostrada e anche se piccola, questa vibrazione è davvero fastidiosa, poi ho paura che possa aumentare con il tempo (ho ritirato la giulietta una settimana fa).
Naturalmente parlo dello specchietto sx, mentre quello a dx sembra perfetto.
Qualcuno di voi lo ha fatto riparare? di cosa si trattava?

Grazie anticipatamente
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Anch'io ho lo stesso problema, percorro molti km in autostrada e anche se piccola, questa vibrazione è davvero fastidiosa, poi ho paura che possa aumentare con il tempo (ho ritirato la giulietta una settimana fa).
Naturalmente parlo dello specchietto sx, mentre quello a dx sembra perfetto.
Qualcuno di voi lo ha fatto riparare? di cosa si trattava?

Grazie anticipatamente

provate a fare pressione sul vetro..che se è inserito male va meglio in sede tanto è fissato a pressione
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

io l ho portata per questo problema mi han detto che era da stringere (ci credo poco) anche perchè mi vibra il vetrino non tutto il corpo,come dice alfista ho provato a fare una leggera pressione (ho paura di spaccarlo) ma il problema c'e' sempre ..
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

io l ho portata per questo problema mi han detto che era da stringere (ci credo poco) anche perchè mi vibra il vetrino non tutto il corpo,come dice alfista ho provato a fare una leggera pressione (ho paura di spaccarlo) ma il problema c'e' sempre ..

ce da stringere se vibra tutto il corpo specchietto cioè anche il guscio esterno...ma se è solo il vetro questo è inserito a pressione sul motorino che muove lo specchio..basta spingerlo dal centro spechio e non succede niente ma se non è il problema io proverei anche a vedere se sono le viti che reggono il motorino allo specchio non strette bene e quindi vibrando il piattello del movimento vibra anche lo specchio
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

ho spinto lo specchietto... vediamo cosa accade in autostrada
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

ce da stringere se vibra tutto il corpo specchietto cioè anche il guscio esterno...ma se è solo il vetro questo è inserito a pressione sul motorino che muove lo specchio..basta spingerlo dal centro spechio e non succede niente ma se non è il problema io proverei anche a vedere se sono le viti che reggono il motorino allo specchio non strette bene e quindi vibrando il piattello del movimento vibra anche lo specchio
penso siano le viti che reggono lo specchio vibra solo il vetro non tutto il corpo,fatto sta che in conce non hanno risolto un tubo...
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

togliete il vetrino e serrate tutte le viti soprattutto quella + grossa centrale.. e si risolve alla grande.. possiamo anche chiuderlo il threed :)
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

penso siano le viti che reggono lo specchio vibra solo il vetro non tutto il corpo,fatto sta che in conce non hanno risolto un tubo...
purtroppo certi problemi bisogna risolverli da soli.. PURTROPPO
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

purtroppo certi problemi bisogna risolverli da soli.. PURTROPPO

lo so ,però se dovessi rompere lo specchietto mentre lo smonto?? devo pagare io chiaramente eheheheheh,aspetto ancora un po poi la riporto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

spingendo lo specchio, il vetro non vibra quasi più per niente! prova anche tu GTA76, spingi al centro...