Ieri ho contattato il conce per il problema della vibrazione specchietto lato guida e mi ha risposto che non sono il primo a lamentarmi di ciò. Mi ha chiesto di andare lunedì per vedere di cosa si tratta. Io sono un pò scettico a farli sostitutire (a me vibra anche quello interno elettrocromico) perchè da quello che ho capito il problema non si risolve. E poi ho anche un pò di timore a sostituire quello interno, temo che per staccarlo combinino qualche guaio!
non credo sia da sostituire,come detto in qualche pagina fa sarà da stringere qualche vite all interno della calotta,dunque togliere il vetro e serrare bene le viti è una cavolatta ma se rompo il vetrino son a@@ miei..E' strano perchè a me già per telefono si è mostrato disponibile per la sostituzione.
chiama il num che c'è all'interno dell'aletta parasole... INFOMOTORS se non erroSono appena tornato dal conce. Una storia incredibile. Prima vado alla carrozzeria autorizzata alfa romeo e dico il problema, quelli vengono con me per un giro prova e constatato il problema sai cosa mi dicono? "Il diesel fa molte sollecitazioni e quindi lo specchietto vibra". Io gli rispondo che non sono nato ieri e che quindi non desidero essere preso in giro da loro e quindo dopo mia insistenza chiamano il conce che è officina autorizzata alfa romeo, gli dicono il problema e insieme andiamo lì. Arriva un meccanico, gli racconto il problema, prende le chiavi dell'auto e mi dice sali. Non ci crederete: abbiamo fatto quasi 30km in superstrada a quasi 180km/h perchè voleva vedere le vibrazioni! E dopo mi ha detto: "E' tutto nella norma. Lo specchietto va bene". Non ho parole!
chiama il num che c'è all'interno dell'aletta parasole... INFOMOTORS se non erro
richiamano l'officina.. e così la finiscono a fare l'orecchio del mercanteE cosa fanno?
30km a 180kmh è il colmo,fatti rimborsare eheheheheh ,lo specchio vibra subito anche facendo un paio di km a 90-100kmh.sono quasi tutti uguali sti meccanici..Sono appena tornato dal conce. Una storia incredibile. Prima vado alla carrozzeria autorizzata alfa romeo e dico il problema, quelli vengono con me per un giro prova e constatato il problema sai cosa mi dicono? "Il diesel fa molte sollecitazioni e quindi lo specchietto vibra". Io gli rispondo che non sono nato ieri e che quindi non desidero essere preso in giro da loro e quindo dopo mia insistenza chiamano il conce che è officina autorizzata alfa romeo, gli dicono il problema e insieme andiamo lì. Arriva un meccanico, gli racconto il problema, prende le chiavi dell'auto e mi dice sali. Non ci crederete: abbiamo fatto quasi 30km in superstrada a quasi 180km/h perchè voleva vedere le vibrazioni! E dopo mi ha detto: "E' tutto nella norma. Lo specchietto va bene". Non ho parole!