Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Anche io ho un vibraticcio del vetro nella calotta degli specchietti che è davvero fastidiosa. Vibrano anche ad auto ferma accesa...in superstrada o autostrada poi.... -.-
A me per fortuna solo oltre i 100 km/h.

A me vibra,e fate anche voi la prova, con lo stereo a palla, bassi a zero e treble a +1. E' normale lo specchio d altronde e' applicato a pressione e nn può essere altrimenti. Ricordate che i difetti fanno anche uniche le macchine.:)

Ma anche no. Nella mia ad esempio con tanto di Bose lo specchietto non ha mai vibrato.

A me non hanno mai vibrato e non vibrano.

- Informazione Pubblicitaria -

A me vibrano, appunto, e mi han detto in officina ALfa che è tutto ben fissato..... Sti Caxxi!!! Se era fissato male allora??? -.-

Anche a me poi vibrano anche con volume della radio alto. Ma se vibrano a macchina ferma accesa, era normale..xD

Ho riscontrato anch'io che lo specchietto destro vibra a macchina ferma, mi sono recato in Alfa fortunatamente sono riuscito a fargli notare il difetto (quando vai dal dottore il male scompare mah!) e loro mi hanno ordinato l'intero specchietto, sono in attesa della chiamata di sostituzione.

anche a me vibra leggermente lo specchio esterno SX mentre guido e ci ho fatto caso da subito...ma credo di aspettare un pò di tempo per vedere se aumenta o inizia anche quello destro, così faccio la segnalazione e me li faccio sostituire!

anche a me vibra leggermente lo specchio esterno SX mentre guido e ci ho fatto caso da subito...ma credo di aspettare un pò di tempo per vedere se aumenta o inizia anche quello destro, così faccio la segnalazione e me li faccio sostituire!
Con la sostituzione purtroppo non risolverai...

È un problema strutturale. Per come sono fatti e per la loro struttura vibreranno sempre. Quando lo feci notare al mio meccanico, provammo su 6/7 altre Giulietta, anche my2014 e tutti gli specchi si muovevano vistosamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Con la sostituzione purtroppo non risolverai...

E allora come dobbiamo risolvere sto problema abbastanza fastidioso?
ci compriamo il golf? :Y0UJC:

E allora come dobbiamo risolvere sto problema abbastanza fastidioso?
ci compriamo il golf? :Y0UJC:

Non si risolve del tutto : puoi provare ad usare un buon adesivo sul retro dello specchio ma col rischio, nel toglierlo, di romperlo.

X