Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Notato se i "nuovi" vetri sono azzurati o effetto cromo?

Che intendi per effetto cromo? Cmq non ci ho fatto caso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

I nuovi specchi retrovisori hanno una specie di riflesso "a specchio", in Alfa lo definiscono cromo style.

Fino al 2012 erano azzurrati.

I nuovi specchi retrovisori hanno una specie di riflesso "a specchio", in Alfa lo definiscono cromo style.

Fino al 2012 erano azzurrati.

Ah, non lo sapevo. Controllerò.

- Informazione Pubblicitaria -

Ah, non lo sapevo. Controllerò.
Allora, ho controllato i nuovi vetrini ma non riesco a capire se c'è questo nuovo effetto cromo style...alle volte sembrano un po' azzurrati, altre volte noto questo effetto "specchio"...ma non riesco a capire bene. Magari delle foto di quelli azzurrati e di quelli cromo mi aiuterebbero...nessuno le fa e le posta?
L'unica cosa di cui sono sicuro è che continuano a vibrare sopra i 100 km/h :,(

Sono azzurrati allora... hanno rimosso l'azzurratura, se non erro. Del resto, se uno specchietto non fa un effetto "specchio", staremmo parlando di cosa? :D

Sono azzurrati allora... hanno rimosso l'azzurratura, se non erro. Del resto, se uno specchietto non fa un effetto "specchio", staremmo parlando di cosa? :D
Si, l'effetto cromo è difficile da spiegare, hai ragione :p Cmq non sarei così sicuro che siano azzurrati: se non ricordo male i vecchi lo erano molto di più.

A me vibra,e fate anche voi la prova, con lo stereo a palla, bassi a zero e treble a +1. E' normale lo specchio d altronde e' applicato a pressione e nn può essere altrimenti. Ricordate che i difetti fanno anche uniche le macchine.:)

Ricordate che i difetti fanno anche uniche le macchine.:)
Questa poi me la spieghi meglio...

Anche io ho un vibraticcio del vetro nella calotta degli specchietti che è davvero fastidiosa. Vibrano anche ad auto ferma accesa...in superstrada o autostrada poi.... -.-

X