Attenzione ad attivare l'hotspot tramite Iphone, in quanto come indicato proprio sotto l'opzione, viene consumato credito extra da parte del dispositivo che viene collegato all'Iphone (purtroppo l'ho scoperto a miei spese)..
Attenzione ad attivare l'hotspot tramite Iphone, in quanto come indicato proprio sotto l'opzione, viene consumato credito extra da parte del dispositivo che viene collegato all'Iphone (purtroppo l'ho scoperto a miei spese)..
Per usare il tethering con il cellulare che già possiedi, basta che attivi un piano dati: occhio però che con certi operatori il tethering (si chiama cosi la condivisione del 3G via Wifi) NON è incluso! Ad esempio con Vodafone lo paghi a parte rispetto alla tariffa internet inclusa nei piani per iPhone, e costa parecchio. Con la TIM e con la 3 è incluso invece nel traffico che hai già per navigare da iPhone. Con Wind e altri non lo so.
scusate.... ma cosa vi serve il wifi in macchina? non è meglio pensare a guidare? (scusate ma oltre a mamma fiat faccio anche il volontario 118).
poi vi si scarica la batteria... lo s&s non funziona... il b&m prende c...i pe mazzi... e mi tocca lavorare!!!!
lasè perdi fijuoi
Quella che paghi è l'integrazione con tutti i servizi di bordo... Un buon apparato Android o iOs fa tutto. Personalmente ho esperienza con Android, e ci vedavamo pure i film in streaming sfruttando l'hdmi del "telefono" e la connessione 3G.