Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui


no ora la vedo...
miracolo...di santo wrap...
Mil complimeti davvero bello !!!
Aloha
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

mancherebbe solo il tetto panoramico e il radionav.. e se non ricordo male il 120cv non ha la wastgate,comunque ci sei andato vicino ad averla completa!
i cerchi hai preso i 17" turbina "nuovi"
quando ho preso la mia avevo richiesto se potevano far il tetto nero prima di ritirarla,così la portavo a casa già finita,ma mi hanno detto di no.. ora però con la "veloce" hanno dato la possibilità.. devo passar in concessionario a chiedere se qualche carrozziere alfa,cosi diciamo,mi può far il lavoro.. eventualmente mi toccherà portala dal mio,per ora aspetto che mia moglie mi regala 4 eibach per il mio compleanno!
(siii... dentro son un pischello di 20 anni!!!)
...Yabu, posso darti un consiglio??...vai di car wrapping...l'effetto è spettacolare ma sopratutto l'effetto è reversibile...io l'ho fatto subito alla mia per proteggere il tetto visto che lavoro attaccato alla Stazione Centrale di Milano ed accanto a dove parcheggio ci passa il tram, che rinomatamente solleva limatura di ferro ed utilizza sabbia per le frenate, tutto altamente corrosivo pere le vernici auto...(tutte le macchine della ditta son diventate rosse sul tetto, visto che è la superficienpiana dell'auto...inoltre dovresti risparmiare anche sul costo rispetto alla verniciatura!!! ;-)
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

...Yabu, posso darti un consiglio??...vai di car wrapping...l'effetto è spettacolare ma sopratutto l'effetto è reversibile...io l'ho fatto subito alla mia per proteggere il tetto visto che lavoro attaccato alla Stazione Centrale di Milano ed accanto a dove parcheggio ci passa il tram, che rinomatamente solleva limatura di ferro ed utilizza sabbia per le frenate, tutto altamente corrosivo pere le vernici auto...(tutte le macchine della ditta son diventate rosse sul tetto, visto che è la superficienpiana dell'auto...inoltre dovresti risparmiare anche sul costo rispetto alla verniciatura!!! ;-)
Puoi spiegare meglio cos'è 'sto car wrapping? E puoi mettere delle foto della tua?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Puoi spiegare meglio cos'è 'sto car wrapping? E puoi mettere delle foto della tua?

..per car wrapping si intende l'applicazione di pellicole da carrozzeria, che esistono delle più disparate fantasie e colorazioni..famosa è diventata per esempio la ferrari di Lapo Elkan tutta mimetica...qui a milano sono diffusissime le auto così, sopratutto col nero opaco...esistono pellicole simil carbonio, simil alluminio spazzolato ed alcune proprio in similpelle, coccodrillate ed addirittura con le impunture :smiley_001: ...io ho fatto fare il tetto nero lucido, come dicevo per preservarlo dall'effetto ruggine, ma anche e sopratutto perchè mi piaceva l'effetto tetto a contrasto sul bianco...ecco una foto del "prima e dopo" image.jpgimage.jpg e dato che sono pellicole studiate per carrozzeria, sono resistentissime ad intemperie ed altro...sempre a patto di usare una buona marca...io per esempio ho fatto mettere quelle della 3M...il top!!!...si fa in un paio d'ore e come dicevo, l'effetto è reversibile e quando lo togli non restano macchie colle o che....Capità se ti interessa io l'ho fatto in provincia di Bari qnd sono andato a trovare i miei...ho un amico che lo fa...
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

..per car wrapping si intende l'applicazione di pellicole da carrozzeria, che esistono delle più disparate fantasie e colorazioni..famosa è diventata per esempio la ferrari di Lapo Elkan tutta mimetica...qui a milano sono diffusissime le auto così, sopratutto col nero opaco...esistono pellicole simil carbonio, simil alluminio spazzolato ed alcune proprio in similpelle, coccodrillate ed addirittura con le impunture :smiley_001: ...io ho fatto fare il tetto nero lucido, come dicevo per preservarlo dall'effetto ruggine, ma anche e sopratutto perchè mi piaceva l'effetto tetto a contrasto sul bianco...ecco una foto del "prima e dopo"Visualizza allegato 95656Visualizza allegato 95657 e dato che sono pellicole studiate per carrozzeria, sono resistentissime ad intemperie ed altro...sempre a patto di usare una buona marca...io per esempio ho fatto mettere quelle della 3M...il top!!!...si fa in un paio d'ore e come dicevo, l'effetto è reversibile e quando lo togli non restano macchie colle o che....Capità se ti interessa io l'ho fatto in provincia di Bari qnd sono andato a trovare i miei...ho un amico che lo fa...
Moh, mandami subito un PM con nome, indirizzo e costi!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

mi ero già documentato per far wrappare il tetto ed il costo era di 300€ pari alla verniciatura.. e parlando con il tizio mi ha detto che ovviamente la pellicola nera lucida è abbastanza delicata,certo così la puoi sempre rimuovere.. bò.. io sarò "tamarro" ma il tetto nero è veramente bello!
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

mi ero già documentato per far wrappare il tetto ed il costo era di 300€ pari alla verniciatura.. e parlando con il tizio mi ha detto che ovviamente la pellicola nera lucida è abbastanza delicata,certo così la puoi sempre rimuovere.. bò.. io sarò "tamarro" ma il tetto nero è veramente bello!

...beh, se tu sei tamarro, beh, ALLORA LO SONO ANCH'IO!!! Cmq...tornando al wrapping...apperò, pensavo che a Va fossero meno esosi di Milano sui prezzi!!!...in effetti, il costo è un pò alto ma non so se a parità dinprezzo io la farei verniciare, ma è sempre una mia scelta...come dicevo a Capitano, io il lavoro l'ho fatto fare in puglia ed ho speso poco più della metà di quanto hai detto tu...
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

diciamo che son andato da uno che fà macchinoni,roba del tipo che la guly sembra un panda dell 80.. perchè quando mi son informato su internet ho trovato anche parecchia gente che una volta rimossa la pellicola si è trovata una macchina conciatissima,quindi ho pensato che se dovevo farla di andar sul sicuro.
prometto che poi ritorniamo on topic con la "veloce" mi faresti una cortesia,scatteresti una foto dall'interno portellone,perchè quello che voglio capire è come si vede il taglio della pellicola,perchè lì non possono far miracoli
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

diciamo che son andato da uno che fà macchinoni,roba del tipo che la guly sembra un panda dell 80.. perchè quando mi son informato su internet ho trovato anche parecchia gente che una volta rimossa la pellicola si è trovata una macchina conciatissima,quindi ho pensato che se dovevo farla di andar sul sicuro.prometto che poi ritorniamo on topic con la "veloce" mi faresti una cortesia,scatteresti una foto dall'interno portellone,perchè quello che voglio capire è come si vede il taglio della pellicola,perchè lì non possono far miracoli
...ok, domani Yabu te le faccio, con la luce!! ;-) comunque calcola che l'ho fatta tagliare io "a filo" proprio per non smontare nulla, non fidandomi non di chi smontava, ma delle plastiche ballerine della nostra Giuly....l'unica cosa smontata è stata l'antenna con la sua basetta...
 
X