Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

300 euro per il tetto è un prezzo onesto se si usano pellicole di qualità e il lavoro è fatto bene
 
R: Wrappare una giulietta

300 euro per il tetto è un prezzo onesto se si usano pellicole di qualità e il lavoro è fatto bene

È esagerato invece il costo di casa madre x l'optional del bicolore.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

pellicole 3M e il tizio sapeva il fatto suo,il bicolore se non lo prendi con il pack è una fucilata!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

diciamo che son andato da uno che fà macchinoni,roba del tipo che la guly sembra un panda dell 80.. perchè quando mi son informato su internet ho trovato anche parecchia gente che una volta rimossa la pellicola si è trovata una macchina conciatissima,quindi ho pensato che se dovevo farla di andar sul sicuro.
prometto che poi ritorniamo on topic con la "veloce" mi faresti una cortesia,scatteresti una foto dall'interno portellone,perchè quello che voglio capire è come si vede il taglio della pellicola,perchè lì non possono far miracoli

...Yabu, visto che sei di Varese, quindi non tanto lontano, capirai il motivo per cui non ti ho potuto fare foto...eheheh...let it snow let it snow let it snow....




....prometto che appena posso faccio comunque !!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 283
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

ahahah,si si lo sò bene,ho spalato la neve un ora e mezza,tranquillo c'è tempo!
 
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

...Yabu, visto che sei di Varese, quindi non tanto lontano, capirai il motivo per cui non ti ho potuto fare foto...eheheh...let it snow let it snow let it snow....




....prometto che appena posso faccio comunque !!!
Ma hai wrappato anche il cofano motore bianco neve? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

questo era il ragazzo che avevo contattato per il tetto:
La sede centrale - CAR WRAPPING - MAD COLOR CUSTOM

come potete vedere mette mano a delle belle auto..
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

questo era il ragazzo che avevo contattato per il tetto:
La sede centrale - CAR WRAPPING - MAD COLOR CUSTOM

come potete vedere mette mano a delle belle auto..


o_O' una pagani zondaaaaaaaaaa???????...Yabu, qualche foto te l'ho fatta, tempo di organizzarmi con un pc e pubblico i dettagli...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Yabu, qualche foto te l'ho fatta, tempo di organizzarmi con un pc e pubblico i dettagli...
tranquillo! intanto grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

diciamo che son andato da uno che fà macchinoni,roba del tipo che la guly sembra un panda dell 80.. perchè quando mi son informato su internet ho trovato anche parecchia gente che una volta rimossa la pellicola si è trovata una macchina conciatissima,quindi ho pensato che se dovevo farla di andar sul sicuro.
prometto che poi ritorniamo on topic con la "veloce" mi faresti una cortesia,scatteresti una foto dall'interno portellone,perchè quello che voglio capire è come si vede il taglio della pellicola,perchè lì non possono far miracoli

...eccoci qua...Yabu, ti ho fatto image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgqualche foto in dettaglio, come mi hai chiesto dell'interno portellone e dettagli laterali...@il_capitano queste foto possono essere utili anche a te!!!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
X