..per car wrapping si intende l'applicazione di pellicole da carrozzeria, che esistono delle più disparate fantasie e colorazioni..famosa è diventata per esempio la ferrari di Lapo Elkan tutta mimetica...qui a milano sono diffusissime le auto così, sopratutto col nero opaco...esistono pellicole simil carbonio, simil alluminio spazzolato ed alcune proprio in similpelle, coccodrillate ed addirittura con le impunture :smiley_001: ...io ho fatto fare il tetto nero lucido, come dicevo per preservarlo dall'effetto ruggine, ma anche e sopratutto perchè mi piaceva l'effetto tetto a contrasto sul bianco...ecco una foto del "prima e dopo"
Visualizza allegato 95656Visualizza allegato 95657 e dato che sono pellicole studiate per carrozzeria, sono resistentissime ad intemperie ed altro...sempre a patto di usare una buona marca...io per esempio ho fatto mettere quelle della 3M...il top!!!...si fa in un paio d'ore e come dicevo, l'effetto è reversibile e quando lo togli non restano macchie colle o che....Capità se ti interessa io l'ho fatto in provincia di Bari qnd sono andato a trovare i miei...ho un amico che lo fa...