Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Bellissima auto brutissimo colore :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ancora non sono riuscito a capire i tuoi gusti in fatto di auto... Tanto bella non è la Megane;)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Manco la evo 10, ma vanno da matti quindi diventano belle... :D
la megane rs è un mostro, una sportiva senza fronzoli...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Allora ho capito, quindi sulla carta la 4C ti farà impazzire, 240 cv su meno di 900kg! E per di più è Alfa;)
Riguardo la EVO hai mai visto la prova di top gear di quella sovralimentata da 800cv che faceva 0,5 km al litro e voleva la benzina speciale? Ha fatto il culo ad un sacco di supercar senza avere le loro soluzioni ingegneristiche.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Proseguiamo a parlare di wrappare una Giulietta,please :)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Allora ho capito, quindi sulla carta la 4C ti farà impazzire, 240 cv su meno di 900kg! E per di più è Alfa;)
Riguardo la EVO hai mai visto la prova di top gear di quella sovralimentata da 800cv che faceva 0,5 km al litro e voleva la benzina speciale? Ha fatto il culo ad un sacco di supercar senza avere le loro soluzioni ingegneristiche.....

Si esatto la 4c mi fa impazzire, la comprerei domani :D quella l'ho persa ma la evo è fantastica :D ora torniamo in topic se no fede viene in spiaggia a budoni e mi paga una birra!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi cè una questione dove gli utenti postano le foto delle proprie macchine, con eventuali personalizzazioni?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

bellissimoooo ma per sapere il costo?? mi mandi pure a me il tutto ti ringrazio
..per car wrapping si intende l'applicazione di pellicole da carrozzeria, che esistono delle più disparate fantasie e colorazioni..famosa è diventata per esempio la ferrari di Lapo Elkan tutta mimetica...qui a milano sono diffusissime le auto così, sopratutto col nero opaco...esistono pellicole simil carbonio, simil alluminio spazzolato ed alcune proprio in similpelle, coccodrillate ed addirittura con le impunture :smiley_001: ...io ho fatto fare il tetto nero lucido, come dicevo per preservarlo dall'effetto ruggine, ma anche e sopratutto perchè mi piaceva l'effetto tetto a contrasto sul bianco...ecco una foto del "prima e dopo"Visualizza allegato 95656Visualizza allegato 95657 e dato che sono pellicole studiate per carrozzeria, sono resistentissime ad intemperie ed altro...sempre a patto di usare una buona marca...io per esempio ho fatto mettere quelle della 3M...il top!!!...si fa in un paio d'ore e come dicevo, l'effetto è reversibile e quando lo togli non restano macchie colle o che....Capità se ti interessa io l'ho fatto in provincia di Bari qnd sono andato a trovare i miei...ho un amico che lo fa...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

parlavate di verde militare no ?

994567_10200403504238335_1899100566_n.jpg

A voi i commenti.. io mi astengo... già ne guido troppe di sto colore -.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
X