Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Penso che in realtà dopo aver preso un po di dimestichezza non sia così difficile. Appena mi arriva il foliatec, si aprono le danze!!XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ecco quá arrivato tutto il necessario.:)
img.tapatalk.com_d_13_12_24_jezu7e5y.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È il mio stesso kit!

Hai trovato i due ugelli?

- Informazione Pubblicitaria -

Ce ne era solo uno in più bianco. QUella nella foto sopra la bomboletta. Poi dentro ci sono le salviette per pulire i cerchi, e un sacco di cartoncini della Foliatec che penso servano per coprire tutto il cerchio.

Con quell'ugello supplementare si lavora meglio??

Uno è direzionale e l'altro è fisso.

Comunque nelle istruzioni c'è scritto che il passaggio dell'auto nell'autolavaggio potrebbe provocare delle scollature della pellicola.:0

Volevo provare ad iniziare oggi a fare il lavoro, visto che è tornato un po di sole. La temperatura consigliata è sopra i 15°, ma quì fa abbastanza più freddo. E' lo stesso, o meglio aspettare tempi più miti??xD

Non è lo stesso.

Mmmm...capisco... Allora forse se ne riparlerà a marzo.... A meno che non riemedio qualche stufetta....

Causa continui ma necessari spostamenti in autostrada la mia piccola Giuly rosso alfa davanti sta diventando un colabrodo, in vari punti la vernice è letteralmente saltata. Fortunatamente non sono visibilissimi e alla fine li vedo solo io che so dove sono ma che rottura di pelotas!
domani vado ad informarmi per wrappare almeno cofano e paraurti con pellicola trasparente. Qualcuno lo ha già fatto? risultato soddisfacente?
oppure come prezzo tantovale aspettare altri buchi per poi riverniciare il tutto? xD

Se wrappy con trasparente tanto vale i segni dei sassolini si vedranno sempre.

X